Ti capisco perfettamente... ...felicitazioni eee... goditelaaaaa... :wink: P.S.: Quando la ritirai io nel giugno scorso, feci da Roma a Prato a 90 all'ora, maniacalmente attento, cauto e rispettoso in ogni azione che compivo sul Mostro, cercando di studiarne, via via, le relative funzionalità... UNA GODURIA CHE CONTINA TUTTOGGI IN OGNI MOMENTO CHE LA GUIDO!!!
Non dimenticarti di chiedere per lo scarico akrapovic a patroclo cmq quanto costa solo il terminale e che differenza c'è solo con quest'ultimo
hai un mp dettagliato da stamattina c'e' una scritta in alto a dx con scritto "messaggi privati" :wink:
ti capisco perfettamente sapessi che ansia che ho! Cmq non vedo l'ora di condividere questa esperienza fantasticacon voi! Mille volte grazie!
grazie che ti sei ricordato io sono prprio ingnorante col computerscmq non mi hai risposto che differenza ce solo con il terminale naturalmente parlo di differenza di sound, e vorrei sapere pure il costo del solo terminale, oggi ho preso dal meccanico la mia 330 a cui ha montato lo scarico originale premetto che aveva lo scarico comleto super sprint compreso di collettori, che dire era MORTA!!!!!!!!!!!!!! sembrava un trattore!!! e pensa che monta ancora il volumetrico!!! e dopo questa esperienza mi sono dovuto ricredere sul fatto che gli scarichi servono solo a far rumore!
ragà il conce mi ha mandato la fotocopia del libbretto e foglio complementare stasera si fa la visura speriamo bene cmq vi tengo aggiornati
ciao a tutti ho fatto fare la visura del libretto e risulta che la macchina ha avuto 4 prprietari ebbè a essere onesti il venditore me lo aveva gà detto premetto che la macchina ha 18 km tagliandati bmw, ma la cosa più assurda e che ho scoperto che mi sta vendendo la macchina allo stesso prezzo che l'ha venduta all'ultimo proprietario! ho provato a chiamarlo ma non mi risp cmq nonostante ha avuto 4 proprietari e quindi sarà mooooolto difficile se un giorno vorrò venderla lui me la vende allo stesso prezzo dell'ultimo proprietario!!!!!!!!!!!!! aspetto vostri pareri
sei un po' in ritardo x fare queste considerazioni nel senso che dovevi farle prima di chiedere il finanziamento :wink:
m aperò aspetta per me l'auto ha avuto due proprietari 2 sono i concessionari che se la sono messa in carico....anche il mini passaggio risulta sul cdp
è quasi impossibile...ankio pensavo ek il mini passaggio che fai al venditore quando s'intesta l'auto non risultasse invece a tutti gli effetti sul cdp è riportato..
ATTESA CONTINUA domani dovrei ritirare i soldi, sono suuuuper ansioso che non dormo più la notte adesso mi sono proprio rotto il tempo non passa più
benee hai letto i psot indietro sicuramnete i 4 proprietari saranno 2 proprietari più due mini passagi cioè quando il venditore si intesta la macchina..
si avevi ragione il conce si e caricato la macchina 2 volte e quindi risultano 4 vallo a spiegare se un giorno vorrò rivenderla
speriamo cmq io l'ho comprata per non venderla, sai il mio sogno e farmi un garage con tutte le M pensa che sto già pensando al csl e non ho ancora presa questa