se tutto va bene appena prendo la M il mio primo scopo e il ring, io li ci sono stato solo da turista perchè non mi anno fatto girare col mio 330 dicendomi che avevo sbagliato giorno e mi sono dovuto accontentare di girare sul circuito del sele (battipaglia SA) a 100km da casa mia, che poi sarebbe un cartodromo cmq o intenzione di iscrivermi a qualche club dove organizzano trasferte in pista l'unico problema e che avendo moglie e figlio e un po difficile
allora vuol dire che la prossima volta non mancherò cmq per adesso sto solo fantasticando fin quando la banca non mi da esito positivo meglio stare coi piedi per terra, mi hanno detto che mi confermano a metà settimana! e io come faccio a resistere fino a mercoledì, dato che devo dare il mio 330 in permuta devo passare prima dal mio preparatore per far smontare volumetrico scarico molle ammortizz.. e freni ecc... domani gli porto la macchina per guadagnare tempo ma se poi non me l'ho approvano mi strozzo con le mie mani... scusa ancora le chiacchiere ti avrò scocciato ma ti voglio chiedere un ultima cosa percaso mi venderesti lo scarico akrapovic visto che ho letto in un tuo topic che vuoi rimettere l'originale
non sono io che voglio togliere lo scarico ma patroclo, cmq se vuoi gli chiedo :wink: io fossi in te aspetterei a iniziare i lavori di rimettere originale la tua.... quando ti danno l'ok x il finanziamento hai ancora qualche gg di tempo :wink: ps. mica scocci :wink:
chiedi chiedi e fammi sapere sono realmente interessato, cmq oggi porto solo i pezzi originali perchè le marmitte le devo portare col camioncino che in macchina non ci vanno così appena mi danno il via porto la macchina, e possibile vorrei sapere a quando lo vende patroclo lo scarico
ancora no ciò na fifa!!!! cmq ho portato la macchina dal mecchanico per smontare le modifiche speriamo bene
Se non hai problemi in CRIF ti approveranno la pratica, comunque consiglio sempre di intterrogare i rapporti crif prima di chiedere una qualsiasi prestito.
E' la centrale rischi del credito, se hai avuto degli insoluti, come carte di credito con mancato addebito o finanziamenti o ancora dei mutui pagati in ritardo, viene segnalato alla Crif ed entri in una sorta di black list.
sono arrivato a domenica senza alcuna notizia sul finanziamento non ce la faccio più! io non vedo l'ora di essere al volante della mia M già mi faccio mille film su quando la vado a ritirare, ma aspetto e spero fin quando non perdo la pazienza e mi vado a incatenare vicino a un lampione nei pressi della banca
ma tu immagini che non me lo approvano!!! anche se mi hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi ho una paura da cane
ma noo vedrai cha va tutto bene....mica strai chiedendo un mutuo per un castello..in settimana vedrai che ti chiamano e dicono tutto ok....cosi puo brindare...