...Credo di aver un problema di concentrazione abbastanza importante avete qualche consiglio da dare?
Te lo darei io un consiglio ma poi rischierei di diventare monotono (ma per nulla scontato)... Aleternativamente butta giu del latte e miele, vai a letto e vedrai che entro domattina ti passa
...io prendevo delle fialette in farmacia...a base di ginseng e caffeina.. aumentavano la concentrazione e l'attenzione...non ricordo come si chiama...
Ce ne sono tanti di prodotti a base di ginsegng/miele/guaranà/eleuterococco ecc ecc. Funzionano anche, ma deve prima uscire dal tunnel dell'alcolismo.
fatti una promessa..se non riesci a concentrarti ti obblighi a ficcarti nel sedere delle supposte enormi. imho funziona.
un mio amico si prendeva una redbull o forse due con caffè e si concentrava cosi per tutto il giorno sullo studio.......
mmmm...la redbull è troppo una porcheria, poi se la deve usare di frequente x studiare fa male...ci vogliono rimedi naturali... farà ridere ma mia mamma quando ero + piccolo mi diceva che il pesce soprattutto la sogliola aiutava la memoria...tutti sti benefici non li ho mai notati ma almeno mi facevo una bella cenetta....:wink:
dopo anni in cui noi italiani facevamo una cosa buona (vietarla), che facciamo??la legalizziamo. mentre gli altri paesi europeti coinciano a vietarla. parlavo con il padre di un amico, cardiologo, che mi spiegava cosa contiene sta roba..e mi raccontava di un 30% di problemi cardiaci in eta' giovanile in piu' rispetto al passato ..non si sa se colpa redbull solamente, pero'... evitate quella porcheria. io che sono iperteso e ho qualche problemino di respirazione, se ne bevo una (e gia' li ci vuole coraggio, che schifo)non e' detto che non ci resto secco
dovresti essere a nanna da un po', almeno così domani puoi essere freso e concentrato... cmq ogni tanto (1 o 2 ore) stacca, cazzeggia per 15 min e riprendi. al limite nn funziona
mi è venuta una battuta, ma il Masa mi si arrabbia coooomunque, piantala di alcolizzartiiiii!:wink: uhmmm....io non ce la faccio nemmeno se beto 3 caffè tipo adesso dovrei studiare... ps: se già si alcolizza e beve anche la redbull, addio fegato