si , già visto , l'imbecille ha dato in mano a un quattordicenne la sua 'Eleanor' nuova di zecca con la prima innestata per sua fortuna aveva il box fatto di legno ricco , ebete e pure fortunato !
mamma mia,ma scusate,una volta è capitato anche a me da piccolo di partire con la kadett di mio padre na appena girata la chiave ha fatto qualche strattone ma non è mica partita! comunque ma che modello era?bella cavolo!
anche a me è capitato da piccolo..avevo 6-8 anni ero a tagliare i capelli e siccome io avevo fatto e mio padre era ancora dentro io son scappato fuori con le chiavi e son zompato sull'audi80.. volevo solo sentire il motore ma quando ho acceso (con la marcia dentro, in parcheggio in fila) ho fatto un balzo in avanti e ho inculato una macchina che era lì parcheggiata..
ecco perche' fai il carrozziere ti senti il colpa del danno fatto da piccolo e vuoi rimediare per tutta la vita
ah ah allora non sono solo io il pirla! ricordo che mio padre scese per bere ad una fontanella e mi disse,appena rientro guidi te!io ho preso la palla al balzo
senti è un pò che me lo chiedo,ma come ***** hai fatto a dare quell'effetto retrò alla foto?è veramente da paura!
hehehe merito di lucas 321 mi ha tagliato la foto in 16:9 e ha messo qualche effetto ecco l'originale
Fortunato che le case in America siano fatte in cartone... fosse stato in Italia il muso non lo trovava più... Federico