Attenzione- Avviso ai possibili cliente di KINGSHOPITALIA- esperienza incubo | BMWpassion forum e blog

Attenzione- Avviso ai possibili cliente di KINGSHOPITALIA- esperienza incubo

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da playstore123, 8 Dicembre 2011.

1. playstore123

playstore123 Secondo Pilota

916
    30
    25 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.992
    bmw e46 320d touring
    Ciao raga. Spero di aver selezionato il posto giusto per avvertirvi in caso voleste comprare su KINGSGOPITALIA.
    Comprato un autoradio 1din 7" al prezzo di 210 euro+ spedizione 15 euro assicurazione compresa tramite loro store su ebay...Ho scelto loro perche' erani gli unici che dicevano di avere tutto nel loro magazzino e che sono gli unici a non fare DROPSHOPING ( VOI PAGATE A QUALCUNO CHE APPENA VEDE IL PAGAMENTO ORDINA LA ROBA DALLA cINA e alla fine siete soggetti anche ai dazi doganali) e in piu' la garanzia , secondo quello che scrivono, la danno loro!
    Bene, il 30.11.2011 pago la somma dovuta e aspetto che la merce arrivi...Dopo 4 giorni loro mi mandano una mail che il prodotto da me comprato , che tra l'altro era ancora sulla baia in offerta, non e+ piu' in produzione, e che mi mandano un altra autoradio....L'altra autoradio esteticamente e diversa e a me non piace, ma accetto lo stesso ....Allora, niente rimborso mi e' stato offerto...bene, passano altri 2 giorni e loro mi mandano mail nel quale dicono che devo mandare a loro la conferma dell' indirizzo su quale spedire l'autoradio....A questo punto, incazzato nero perche la merce non che sia arrivata , am non era ancora partita, prendo la cornetta e chiamo. Risponde un "signore" che mi assicura che il pacco arriva domani entro le ore 17....Giorno dopo i miei rimangono tutto il giorno in casa aspettando il pacco....alla fine chiamo di nuovo e loro dicono che al camion e' scopiata la ruota e' che non riuscira' ad arrivare =D>[-X](*,)...
    Chiamo Bartolini che questa cosa cattegoricamente nega e dice che il pacco arrivera tra 2 giorni....Ho mandato 7 mail, alle quali nessuno mi rispose e alla fine ho scritto a loro tramite facebook e loro dopo 20 min mi chiamano sul cell gridando che ca...o sto scrivendo sul "muro"...Ecco sono passati 9 giorni e io non so ancora dove sta la mia autoradio cinesina ma i soldi se li sono presi subito...figuratevi se qualcosa poi non funziona ](*,)](*,)](*,)
    Conclusione: Assicuratevi se dovete proprio comprare da loro, che la merce arrivi nel tempo da loro fissato e non sprecate tempo scrivendo le mail...tanto non rispondono
    P.s. Per concludere aggiungo che ora sul loro muro facebook non posso scrivere niente- mi hanno bloccato dicendo che il muro serve alla gente che parla bene di loro
    :snipersmile::snipersmile::snipersmile::snipersmile::snipersmile:

2. Benz83

Benz83 Aspirante Pilota

1
    0
    11 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    Ford fiesta 1.4d
    Salve ragazzi, scusatemi se mi intrometto e mi scusi anche anticipatamente con il founder del forum se nel caso violo qualche regola. Sono un "collaboratore" esterno della ditta ovvero gestisco un forum per conto mio ma mi occupo diciamo di assistenza virtuale per i loro prodotti. Sono stato contattato involontariamente appunto perchè ci sono prodotti di cui fornisco qualche informazione in piu. quello che stai dicendo playstore123, lascia il tempo che trova ,non perchè non ti do ragione ma perchè quello che è successo a te è discutibile ma giustamnete non posso andare in dettaglio ......ho avuto modo di vedere come lavorano ed altro non fanno che cercare di dare il miglior servizio possibile...ed ho visto che non è facile star dietro a tutto. Con questo volevo solo dire che tutti possono sbagliare ma credo che in qualche maniera abbiano risolto. Potrebbe anche essere che il corriere ha fatto qualche errore?

3. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao Benz83!

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in
    Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Ci tengo inoltre a sottolineare (potrai leggerlo nelle Condizioni di Utilizzo che ho linkato poco fa) che ogni utente è responsabile dei propri commenti e che BMWPassion non riconosce come propri tali contenuti.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

4. playstore123

916
    30
    25 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.992
    bmw e46 320d touring
    1) KINGSHOPITALIA non ha tutta la merce nel magazzino

2) KINGSHOPITALIA minaccia se lasciate il feedback negativo ( mi hanno detto che in caso di rottura autoradio non mi avrebbero fatto riparazione in garanzia SE NON CANCELLO IL FEEDBACK NEGATIVO) ](*,)=D>

3) KINGSHOPITALIA non risponde alle mail 3-4 giorni per far passare piu' tempo possbibile visto che fanno ordine nel momento in cui uno paga via paypal

4) KINGSHOPITALIA vi cancella dalla lista sul facebook in caso chiedete spiegazioni riguardanti la scarsa communicazione via mail. Tra l'altro vi cancellano i post che non piaciono a loro( registrato con iphone il post il quale e' stato cancellato dopo 1 ora.

5) Io ho scritto qua la mia esperienza negativa e da incubo. Non vale a dire che tutti avranno lo stesso problema. Anzi, ho visto tantissimi feedback positivi ma anche 5 feedback negativi dove c'era scritto lo stesso mio problema...Mi viene a pensare che questi feedback positivi siano un po tirati

5. Benz83

Benz83 Aspirante Pilota

1
    0
    11 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    Ford fiesta 1.4d
    Caro playstore, dici queste cose in senso assoluto perchè lo fanno a tutti? non credo. comunque fai bene a condividere la tua esperienza. io penso che se su 10000 feedback ci siano uno o comunque una manciata di quelli negativi cè un motivo. E' come prendere una marca famosa di spaghetti....quasi tutti ti diranno chè è molto buona....e ci sarà anche qualche caso che ti dirà che non gli piace. bye bye

6. playstore123

916
    30
    25 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.992
    bmw e46 320d touring
    Caro benz83-E' come prendere gli spaghetti di una famosa marca nel supermercato e dopo aver pagato, la cassiera ti dice: Non ti do' questi perche' sono finiti-eccotene un chilo di altri.

7. playstore123

916
    30
    25 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.992
    bmw e46 320d touring
    Come ulteriore conferma, leggete un po la gente che compra e aspetta la roba...che pero' non arriva..e poi una volta arrivata non funziona...si tratta proprio di autoradio come lamia...P:S: la mia autoradio cmq ora per esempio non segna l'ora esatta, ma se contatto loro dubito che mi aiutino ...che ridere 'sto negozio...

http://www.facebook.com/pages/kingshop/101719929877344

8. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Fossi in te farei una bella denunca un negozio non si deve comportare cosi te sei i messaggi salvati li incastri a dovere , venditori del genere è meglio castigarli ;(

Condividi questa Pagina