che botta ! cmq ok l'x5 veniva giù troppo forte ma quella macchina ferma contromano non ci doveva proprio stare è ...
infatti arrivava troppo forte per frenare.... però anche quella macchina li in contromano non capisco che cavolo ci stesse a fare... Avete visto a rallentatore fermando l'immagine in quanti millisecondi si apre l'airbag dell'x5??
certo che gli idioti sono sempre in giro: gente che si ferma in contromano, bimbi che guidano X5... ma che fortuna ha avuto l'altra macchina non coinvolta nel incidente? Povera X5!
allora potrebbe anche essere che si sia spaventato vedendo l'auto contromano e una dall'altra parte che sopraggiungeva... toccato i freni in uscita di curva e via di sbandata... all'inizio ho pensato "che stupido quello con l'x che drifta... poi ho capito
certo che di traverso non ci passava . ma avete visto bene quanto è larga la strada? se fosse stata così stretta avrebbe preso anche l'altra auto, no? come si fa a vedere al rallentatore?
mentre il video va schiaccia veloce il mouse su play/pausa e ti va a fotogrammi e vedi che un fotogramma prima l'airbag non c'è e quello dopo l'airbag c'è
tra l'auto non coinvolta e l'X5 non passa un capello per l'incidente poco da dire se non quotare quello già scritto: pirla il ragazzo sull'X5 che arrivava troppo spedito pirla quello che ha posteggiato l'auto in contromano dietro una curva
Azzz che botta!!!!! C'è poco da fare, con una strada del genere bisogna andare piano, almeno si sarebbe ridotto notevolmente il danno!!!!
X5 spunta gia di traverso...ho qualche dubbio che il ragazzo(tra altro mi e' parso un po troppo giovane) stava cercando di fare lo sborrone..cmq la macchina parcheggiata in contromano sulla neve solo uno senza testa puo fare gomme sbagliate, velocita' eccessiva + la macchina parcheggiata nel posto sbagliato risultato si vede nel filmato... ecco la dimostrazione perche in queste condizioni bisogna andare piano e sopratutto perche nn si sa cosa ti aspetta in uscita dalla curva