se proprio proprio giocava spegnendo e riaccendendo la macchina .. forse si sbloccava l'acceleratore..... cmq anche a mio parere è una buffonaggine colossale .....
ehm.. forse sto dicendo una castroneria xkè non ho mai provato... ma se spegni l'auto anche lasciando le chiavi inserite il bloccasterzo non entra? entra solo quando togli la chiave dal quadro?
scusate secondo voi questo preso dal panico era al telefono con l'assicurazione??? e che gli raccontava? se c'era l'aumento ?? mi sa di grande cazzata
attenzione, nel montaggio retrofit del cruiscontro si prega di controlare bene che il segnale del freno non sia collegato al segnale set+ (o quel che è per incrementare la velocità) grazie in caso di gravi dubbi chiedere immediatamente per telefono all assicurazione fin quanto compre in danni causati da alterazione delle caratteristiche del mezzo Saluti (sta scena del tipo con la macchina che accelera accelera e lui chiama l assicurazione mi fa trooppo ridere, peccato x il botto (magari ha chiamato x testamento anche a quella velocità ))
anche a me...qualcosa non mi torna....qualche soluzione per fermarsi la trovava.... http://www.solobmw.com/ http://www.autoexpress.co.uk/evo/ "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, incominciala. L'audacia ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso."
Se avesse spento il motore,avrebbe risolto,in quanto gli ingranaggi del cambio innestati avrebbero girato affinchè non si sarebbero bloccati del tutto,certo avrebbe provocato del danno agli stessi perchè si sarebbero distrutti.
meglio il cambio solamente che tutta l'auto come ha fatto lui.. certo che nel panico della situazione..
spero che non mi succeda mai.. ma se capita..per fermarmi punto la prima macchina della stradale che incontro
Appunto, secondo me il conducente dell'auto era un pò ritardato, bastava mettre in N l'automatico, cosa che sono riuscito a fare con la mia ex Audi anche a 230 km/h, e pigiare sul freno, poi eventualmente spegnere il motore!! Evidentemente il proprietario non era un aquila di intelligenza!!! Maaaahhhhhh
scusate... secondo è una gran cazzata sara stata la mercedes a pagare questo tipo di notizia!!! w bmw ( io c'è l' ho appena da 1 giorno e sono contentissimo!!! w il steptronic!!!!!)
Leggendo il manuale d'uso, in UK, c'e' la procedura a pag 62, per sbloccare il cambio, se dovesse 'rimanere bloccato'. Si solleva la radica intorno al cambio e si manovra con un attrezzo. Se tanto mi da tanto, ci sara' anche quella per l'accelleratore?