http://www.repubblica.it/2007/06/se...e-napolitano/incidente-moglie-napolitano.html sarò dissacrante e cattivo.... ora però vorrei sapere due cose (e si tratta di domande un pò retoriche...) 1 - quando attraversa la moglie del presidente, C'E' BISOGNO DI UN VIGILE CHE FERMA IL TRAFFICO IN ENTRAMBE LE DIREZIONI???? 2 - ai due anziani che erano alla guida della Panda investitrice...li chiudono nelle patrie galere? Bruciano la Panda in Piazza Venezia sotto al Milite Ignoto? ripeto. Sarò cattivo, però ci sono centinaia di persone che vengono investite ogni giorno. Ci sono centinaia di investitori che escono con una sospensione della patente di pochi mesi dopo aver distrrutto una vita. E poi, ultima considerazione, NON ERANO I GIOVANI ALLA GUIDA QUELLI PERICOLOSI?
Come non si può straquotarti per questo? Magari se avesse guardato prima di attraversare come tutti i comuni mortali....
No i due anziani prima li fustano e gli tirano secchiate di acqua e sale poi li chiudono in galera e buttano via le chiavi........sono dei criminali pericolosissimi
?????????? ...sinceramente se io (mentre lavoro) sono appiedato e nei miei paraggi c'è un anzioano/a o bimbo/a che deve attraversare un'occhio di riguardo ce l'ho......(e fermo tutti TUTTI in tutte le direzioni essi vadano)..... però i 2 anziani sulla panda (anzi chi guidava)...oltre a non vedere la "Clio!!!" non hanno visto il Vigile....e per questo andrebbe strappata la patente in tanti pezzettini...!!!!
e dossi....e semafori...il tutto a scomparsa che spunta appena un politico e/o suoi parenti/amici/conoscenti attraversano qualunque strada di qualunque città italiana.
il mio LIVORE è legato al fatto che, in una città come Roma, strapiena di incroci pericolosi ed attraversamenti pedonali che nessuno si fila, ci sia bisogno di UN VIGILE che si occupi dell'atraversamento pedonale della first lady....e non venitemi a dire che il vigile stava lì per caso. @daniele: ma a te non farebbe maledettamente rabbia se, conoscendo i punti più pericolosi della tua città, ti mettessero a piantonare l'attraversamento pedonale della moglie/marito del tuo sindaco?
tetsuo il vigile sta li' per far entrare e uscire le auto da porta giardini...che poi faccia attraversare anche le persone è un'altro compito...ma sta li' per le auto come ce ne sono altri a porta dataria e a porta principale..
ok...io bazzico spesso quella zona (i miei figli vanno a scuola a via Puglie e spesso, se arrivo prima, mi faccio lunghe passeggiate...) e non ho mai visto i vigili intorno al Quirinale sbracciarsi per farmi attraversare alle strisce...diciamo quelle di fronte alla porta con il corazziere..
beh...se attraversi proprio difornte porta giardini vedrai che se c'e' traffico aiuta pure te...son li' solo per la viabilita'delle auto
sisisisisisisisisi faccio il tennista!!! c'ho 'n amica così grossa che pe' faje er prelievo de sangue vanno co' l'autobotte!!!
beh dai adesso non esageriamo nessun vigile vi ha mai fermato 2 secondi il traffico per farvi passare? ma che vigili vi danno oh!!