Attentato! - 'starda!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Il_Bardo_di_Monaco, 11 Giugno 2009.

1. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    io ho visto tutto tranquillo! Passavo di li se ti serve

2. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    a udine? O_o
    meno vodka la mattina ed è tutto più chiaro! :wink:

3. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    :wink:Purtroppo è sbagliato il sistema italiano per quanto riguarda l'educazione stradale!!! Si cerca di risolver i problemi facendo del terrorismo con multe, punti patente e altro...quando il problema sta' alla base, in quanto la patente ormai potrebbero metterla nelle patatine san carlo ke la situazione non cambierebbe!!! Lezioni aggiornate a 10 anni fa (si studia ancora il motore a carburatore!!!! Nelle auto!!!!), spesso persone incompetenti ad insegnare, ed esami semplicissimi!!! E se non lo passi dopo 3-4 volte ke tenti per disperazione te la tiran dietro comunque!!! Sarebbe ora di aggiornare la base del sistema, e non far del terrorismo poi!!! Solo per dirne una l'altro giorno andavo tranquillo per la mia strada (facevo i 30 in quanto era la strada di uscita da un centro commerciale) quando arrivo in una curva a gomito verso destra. A sinistra c'è l'incrocio con una strada la quale però ha lo stop (Neanke precedenza!!!). Detto questo arrivo alla curva fiskiettando (Realmente!!!! :mrgreen:) e mi vedo sta' tipa sui 30 anni ke arriva sparata senza neanke guardarmi!!! Il bello è ke penso non se ne sia neanke accorta ci fosse lo stop ed è successo tutto così rapidamente (la curva è cieca verso sinistra) ke non ho neanke avuto il tempo di reagire!!! In questi casi se la dea bendata va in ferie son azzi tuoi!!!! Detto questo...solidarietà!!! Ce ne vuole tanta tra di noi...

4. robichino

robichino Primo Pilota

1.483
    60
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    3.823
    ex320d E91 320d F31 Msport xdrive 190cv
    =d>=d>=d>=d>=d>

Condividi questa Pagina