scusami barone ti arrabbi se ti dico che non ci ho capito nulla? che sono tutti quei numeri? ho capito solo la parte che da 1000£ me ne avanzano 950
hai capito la parte piu bella sono i codici dei pezzi singoli che devi comprare per trasformare la macchina da normale a con attacchi isofix se dai quei codici al mag. ricambi bmw vedi il disegno e capisci meglio cosa bisogna fare mi dispiace ma dal lazio alla puglia di piu non posso fare
Da quello che mi risulta la predisposizione isofix è di serie per quanto riguarda i sedili posteriori. Viceversa è optional per i sedili anteriori Mia figlia di 13 mesi sta su un seggiolino bebè comfort che è entrato senza problemi ed è bloccato con l'ancoraggio isofix. Non spendere soldi inutili per il seggiolino BMW....:wink::wink:
Mia figlia niente di tutto ciò ad oggi, però le piace giocare con la manovella del navigatore!! Sono abbastanza intransigente su quello che si fa in auto e mia moglie è stata adeguatamente istruita in proposito
scusa ma allora l'optional e solo per sedili anteriori? ame sembra di non avere nessun attacco sul posteriore o forse non so cosa sia mi puoi spiegare dove sono questi attacchi così vado a vedere in conce mi hanno detto che io non li ho forse intendevano quelli anteriori? non ci capisco più niente che vergogna
http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2711944&postcount=49l'hai guardata questa foto.? se hai quei 4 tappi di plastica( ne vedi due, perche due sono occupati dal seggiolio) allora ce li hai:::
hai appena risparmiato 1000 euri quei 4 quadratini rossi che vedi, se ci infili il dito, si apre lo sportellino e dentro ci sono gli attacchi isofix. non devi far altro che comprare il segiolino e infilarlo li. mi merito una ricompensa... e loro una denuncia
certo che io sono proprio un cretino!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie tanto e scusa la mia ignorantaggine ma mai avrei pensato di imbattermi in questa discussione se non fosse stato per mia moglie!! non posso farci niente ma della m guardo solo il lato prestazionale quindi non so nemmeno gli optional che ho perchè non mi iteressa l'ho trovata full e che ben venga comunque barone quando passi dalle mie parti come ricompenza per te ce una bella m bianca ad aspettarti:wink:
avvisami quando te la levi, la ricompensa sara un po di sconto e una cena. mi hai scervellire per una giornata a trovare un optional che non esiste perchè è di serie
ange1982 non ti dimenticare di offrire la cena anche a chi ti ha segnalato che erano di serie!!!! se il seggiolone lo devi comperare ti consiglio vivamente bebe comfort! ce l'hanno anche altri miei amici e ci troviamo tutti bene!
scherzi! se posso aiutare qualcuno lo faccio volentieri....:wink: PS: ora mia figlia avrà un concorrente in più per la selezione del bebè più veloce d'Italia...
e secondo voi la mia che sta a perde tempo... a 11 mesi gia cammina a piedi, figuriamoci in macchina a proposito domani compie 1 anno auguri a elena, anzi mo faccio un post nuovo