Finalmente oggi, dopo una lunga attesa, la Conce si é fatta sentire... Il 14 ottobre mi ricoverano l'auto... (é circa un mese che BMW ha dato l'ok per la riparazione...). Ho dovuto aspettare così tanto perché trattandosi di riparazione in garanzia, sono obbligati a fare il lavoro in Conce... (hanno la carrozzeria interna) e per sfortuna ho beccato un brutto momento, stavano rinnovando il locale (la carrozzeria) e in più l'addetto alla riparazione si era fatto male... M'hanno anche detto (e spero sia così) che: "Ci sarà un pò da aspettare, ma quando la cominciano non la mollano fino a quando la finiscono...". Vedremo... Nel frattempo, gli ho chiesto se hanno disponibile una 320d XDrive (a pagamento, perché l'auto sostitutiva non é prevista)da provare per il fine settimana dopo il 14/10, se c'é... la provo per bene!. Ne ho provata una quando hanno presentato il restyling e... é incollata... M'avevano fatto fare delle rotonde con l'acceleratore giù tutto, e... é esagerata!.
spero che le la ridiano al piu presto, io ssono sstato senza piu di un mese e come se mi mancava.......
ma hai ponte andato??.. scivi a bmw italia ti vengono incontro... in parte per la spesa!!! utenti qui hanno fatto cosi... se usi la funzione cerca dovresti trovarli....
esatto!!! è già successo...anche dopo aver pagato e dopo mesi, fatto ricorso...e l'un 80% lo recuperi !!! se ti servono le pagine di Quattroruote dove ne parlano,e parlano in particolare anke dei rimborsi dammi la mail ke ti mando il material :wink: !!
A me interesserebbe per essere preparato ad ogni evenienza per cui ti sarei grato se mandassi una mail al mio indirizzo su bmwpassion.
Ho un attacco rotto dell'assale posteriore... (quello lato guida al livello del baule) E' dai primi di Settembre che BMW Italia ha dato l'ok per la riparazione in garanzia... Ho dovuto aspettare tanto a portarla in Concessionaria, perché avevano molto lavoro e altri problemi (rinnovo locale)... Ma é stato meglio così, così intanto piano piano l'ho usata... All'assistenza, m'hanno detto che dovrebbero sistemarla abbastanza velocemente... Vedremo...
ecco... ecco....ora avete ciò ke vi serve per valutare se effettivamente c'è qualcosa ke non và e ciò ke dovete sapere x kiedere un rimborso!!
AHHH eri tu dalle parti di castiglione D/s che viaggiavi con le ruote posteriori nella corsia di sorpasso!(il resto della macchina era nella corsia normale) ihhihihihi Skerzo! tanto stai tranqui ke te la ridaranno meglio di prima!
Qui c'é un bel PDF pronto da stampare... http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/pdf/QRT0807_DIFETTOMESE.pdf Si, la foto della crepa postata qui sopra é similissima a quella della mia 320d.
ieri sentivo un clock ad ogni ripartenza e frenata in coda...mi stavo cagando sotto letteralmente.... arrivato a casa mi sono gettato ancora in abito sotto la macchina a vedere...ancora sano per fortuna... non si può girare con ste paure! anche perchè ho il gpl...son capaci di dirmi che è colpa sua!