non saprei.......per me chi maltratta un animale e come se lo facesse ad un bimbo...e siccome son padre..... vabbè....inutile perdere tempo per sti inetti....
Nemmeno io son riuscito a vederlo tutto ed anch'io mi chiedo chi sono gli animali. A volte mi vergogno di essere un.. umano.
anch'io non sono riuscito a finirlo. ho i brividi e mi si è chiuso lo stomaco.... povere bestie (gli uomini intendo) una crudeltà assurda
CHE GRANDISSIMI FIGLI DI PUTT.ANA....... con che coraggio e umanità puoi portare a casa i soldi per il lavoro che fai....come puoi squoiare VIVO una creatura che si contorce su se stessa dal dolore per poi lasciarla li a morire dissanguata su un bancone,ed è un grandissimo f.d.p. anche il video reporter, che per far vedere il bel lavoro svolto da..(non riesco a trovare un termine offensivo che possa identificarlo).., zoomma e riprende le povere bestiole che soffrono come non mai (SQUIATE VIVE,PRESE A BASTONATE,CALPASTATE SUL COLLO E SULLA TESTA PERCHE' SMETTANO DI LAMENTARSI),che cercano d leccarsi le ferite insanguinate e con gli occhi e i lamenti sembrano chiedere AIUTO a uno SCHIFO di uomo,che magari prima veniva considerato come amico o addirittura padrone, che rimane impassibile davanti a questi atroci fatti.......se questa viene chiamata UMANITA'............SCUSATE MA PREFERISCO DIVENTARE BESTIA....
un' ultima cosa....come punizione esmplare bisognerebbe adottare il detto "OCCHIO PER OCCHIO"....quello che tu hai fatto a loro io lo faccio a te....ti squoio vivo e ti lascio morire li su un tavolo d'alluminio....
io la morta non la auguro a nessuno , ma a chi compie un gesto cosi si...Io al mio cane ci tengo piu della mia vita ( piu di tutto e tutti) , chi non ha un animale cane o gatto che sia , non può capire..A queste persone se le avrei tra le mani non saprei in che modo farle soffrire , sicuramente il modo piu brutto e cattivo..
Quoto completamente...io ho un cane e 2 gatti....e sinceramente già quando involontariamente gli pesti una zampina ti senti un po una merd per il malè ché gli hai fatto....e cerchi di farti perdonare coccolandolo....
Io non ho animali in casa e forse per questo non ho questi particolari legami. Ma una cosa mi sento di dire: sono esseri viventi quelle bestie, e chi toglie la vita così meriterebbe la stessa fine.
premetto che non sono riuscito a vederlo tutto.. non ci sono parole perchè le immagini parlano da sole.. mi piacerebbe beccare uno di quei signori che fanno quel lurido mestiere..
ripeto ma non possiamo fare niente? tipo sollecitare greenpeace o qualche associazione di animalisti?
Umby....ricordi quella spot contro l'abbandono dei cani nel periodo estivo...? lo slogan era "SE LO ABBANDONI IL VERO BASTARDO SEI TU".....? e si trattava di abbandoni...figuriamoci in tal caso come potremmo definire gli artefici di questa azione infame....! ripeto: maltrattare un animale indifeso è come farlo ad un bambino...non possono esserci attenuanti....