gli rompi l'osso del collo se ce l'hai nell'aia...........industrialmente non ne ho idea...........rompere l'osso del collo mi sembra equo.....nel senso,e' un'attimo,mica lo squartano da vivo *****
io ho visto galline essere uccise tagliando la lingua e roba simile... per i maiali ho visto chi gli metteva un coltellone in gola e l'animale "urlava" in un modo assurdo
non so come si possa uccidere un delfino in quella maniera... quando vedevo la lama che penetrava nell addome del animale mi ha preso un vuoto allo stomaco... inguardabile veramente... a un delfino poi che penso sia l animale piu buono di questo pianeta... molto piu buono di tantissime altre persone...
ma non è questo il modo di ucciderli ... tendenzialmente o si spacca l'osso del collo o si fa saltare le cervella... sono i 2 modi + veloci per morire ..
guarda che i delfini possono essere anche + cattivi di uno squalo ... gli squali hanno paura dei delfini se in branco :wink:
e un vero schifo , non so se lo avete mai sentito mentre soffre un delfino , io si una volto in mare ne recuperammo uno ,mio dio fa impressione sembra un neonato che piange e' atroce.........
guarda non e' tanto il fatto di essere buono o cattivo e' la sua immensa intelligenza e capacita' di emettere suoni e a differenza di altri animali prova sensazioni simili all'essere umano e' veramente sconvolgente sentirlo mentre ansima si lamenta e respira quanto soffre, fa accapponare la pelle....
il fatto è che fa accapponare la pelle qualsiasi essere vivente mentre soffre.... io nn riuscirei mai ad uccidere un animale....
si hai ragione al 100% pero' vedi ho visto per esempio in sicilia ammazzare i tonni e straziante ma sembrano inpassivi muti si dimenano solo il delfino ti guarda negli occhi un po' come il cane sembra che pianga ed emette suoni simili a un neonato ripeto e' sconvolgente.....