Secondo voi tra il nuovo Freelander 2,e l'X3 cosa prendereste? Lo so siamo su un forum BMW ma devo dire che ieri sono stato a farmi fare il preventivo e il Freelander 2.2 HSE lo si porta a casa con 40K,full optional
Dipende che uso ne fai, se stai sempre su afalto il freelander è un pò sprecato ma un X3 2.0d full optional sta sui 50k euro, quindi...............
Questo è certo,però devo dire che sono rimasto favorevolmente colpito dalla vettura,non è per me ma per mia moglie che la vuole al posto del 320 touring.
E che mi dici in proposito?Io vorrei prendere 2.2td HSE automatico che scontato mi viene 40.000€ forse qualcosina meno.
X3 Pregi: rivendibilità Difetti: macchina vecchia (è una E46 ricarozzata) finiture migliorabili prezzi assurdi Freelander Pregi: immagine vettura di recente progettazione (pianale Volvo S80) finiture Difetti: per ora è stata accolta abbastanza bene dal mercato, bisognerà vedere come si comporta come tenuta nell'usato (preannunciata ottima) In conclusione: Freelander senza ombra di dubbio. L'X3 IMHO è obsoleto per qualità costruttiva, desing, meccanica e prezzo.
Io ho preso il 2.2 HSE manuale... in questa versione come optional hai tutto (gli stessi optional sull'X5 nel 2001 mi costarono 12000 euro).... ti posso dire che è uno sport in miniatura.... ottime rifiniture.... qualità tecnica superiore con il terrain response.... motore giusto per il tipo di auto.... anch'io ho valutato l'X3 ma purtroppo non riesco a farmelo piacere.... sinceramente sono molto contento della scelta Free.... ti consiglio di vederla e provarla.... se hai bisogno di altre info chiedi pure.:wink:
Valuta anche l'Honda CR-V 2.2 CTD-i, che a quanto pare è tra i meglio della categoria, sia come comportamento stradale che come rapporto qualità/prezzo. Nonostante il motore da solo 140CV ho la prestazioni tra le migliori in assoluto A 39000€ lo hai completamente strafull optional (pelle, bixeno, 18", tetto panoramico, navi+tv, cruise control con radar anticollisione, ecc.....). Come rivendibilità è un gradino sotto BMW e Land Rover comunque.