non capisco perchè ci abbiano messo un HD cosi poco capiente Non penso che un disco da 30GB ad es. occupi molto più spazio o avrebbe fatto lievitare il costo , 4 gb sono molto limitativi per pensare di smanettare con altri OS , al max si può pensare a delle release Linux appunto Anche lo schermo è un pò troppo piccolo . Io ho un lifebook Fujitsu-Siemens preso su ebay che pesa c.ca un kg , ha uno schermo da 10'' touch-screen , una CPU Pentium3 da 900Mhz , Hd da 20Gb . Non ha lettore ottico ma sono riuscito lo stesso ad impostarci un dual boot XP/Ubuntu ( il wi-fi ce l'ho tramite pcmcia ). Se non sbaglio l'ho pagato proprio sui 300 euro , il problema è che la batteria usata che ho adesso dura pochissimo , ma con una nuova ( che trovo su ebay con una 50ina di euro ) dovrei avere una autonomia di c.ca 2 ore.
si la versione da 8g dovrebbe uscire "a breve" intanto si trovano in giro gia quelli modificati con le sd da 8gb
io l'ho comprato.....ho messo 1 xp moddato e ora sto per iniziare 1 lavoro d modifica dove metterò dentro antenna gps e ulteriore memoria flash........ho già modificato la ram e l'ho portata ad 1 GB...........qualcuno d voi ha suggerimenti per montarlo in makkina??? lo volevo mettere sulla mia 320d
se ti serve una mano puoi dare un'occhio qui http://beta.ivancover.com/wiki/index.php/Eee_PC_Internal_Upgrades
Mikiiaaaa che roba altro che pc WIFI radio maaaa quanta memoria aveva su ho visto una da 8 e un altr da 4gb
C'è sul manuale, mi disp ma non ho XP sottomano. Comunque devi fare clic con il pulsante destro su Risorse del Computer => Propietà => Prestazioni (?) => Memoria Virtuale
A luglio a NY e vedo cosa posso trovare.... se qualcuno ha un'idea del negozio .... potrei acquistarne uno in +
a Las Vegas c'era con quasi 800 Euli di risparmio ma ho pensato di aspettare ... è vero che troverò qualche aggiornamento dopo giugno ??? questo ovviamente il pro
http://cgi.ebay.it/NUOVO-ASUS-EEE-P...ryZ46323QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem è arrivato il 9 pollici