è una distribuzione linux che uso per fare penetration test, a lavoro e non poichè l'eepc ha anche la wi-fi è uno spasso andare in giro a fare wardriving con quest'aggeggino
io l'ho visto quel portatile simo ma non mi e piaciuto va beee dopo dipende cosa ci fai x cosa lo sui io ho presso sabato un sony vaio ,,,,,,,, cosa ne pensate ma ha su vista 32b che a me vista fa cacare in tutti i senzi apparte che non riesco ad usarlo come xp
azz non mi fraintendete, il "penetration test" (test di penetrazione ) non è una cosa volgare vuol dire fare una verifica del livello di sicurezza del computer remoto sfruttando le debolezze del sistema :wink:
l'ho visto anche io, deve essere una figata, ma sono ancora dubbioso se acquistarlo, dovrei prima capire bene che uso farne, se vale veramente la spesa, alla fine dei conti sarebbe un computer dedicato ad internet, ma poi qui in italia non abbiamo nemmeno una rete wifi pubblica.....
mi sa che forse ti confondi, ho letto mi sembra su HW che lo schermo sara uguale, cambieranno solo le SD interne