Aston Martin V12 Vantage

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Masamune, 26 Maggio 2009.

  1. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque

    quoto..però che bella....trasuda bellezza ovunque.
     
  2. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    cofano traforato a parte, mi piace molto!
     
  3. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Costa 173.200 Euro con IPT , listino Auto aggiornato a Giugno 2009 . La V8 costa 116.250 ...direi che la differenza di 57.000 Euro è assurda e si commenta da sola !
    O-100 in 4,2 anziche' 4,8 , 305 all'ora anziche' 290 .
    Fate voi...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Maggio 2009
  4. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...sarà full optionalsss



    è lo stesso ordine di grandezza che passa tra un carrera base e una turbo, no?
     
  5. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Accidenti quant'è bella, secondo me da dei punti anche a qualche italiana famosa...
     
  6. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    No , non è affatto full optionals . Te lo dico poiche' ho avuto giorni fa un interessante scambio di mails con Carlo Zausa dell'Aston Martin Milano .
    La differenza è che sulla V12 puoi montare (a pagamento) tutta una serie di upgrade tecnici preclusi alla V8 , come freni in composito , airbox in carbonio , scarico racing , lame paraurti , alettoni , minigonne etc, in carbonio e via dicendo .
    Il prezzo finale puo' arrivare fino a 250.000 Euro , per dire...

    Per finire , le differenze prestazionali (e di optional , dato che la Turbo monta di serie oltre 20.000 Euro di aggiuntini che sono invece a pagamento sulla Carrera base) tra Carrera base e Turbo non sono paragonabili a quelle tra V8 e V12 Aston . Parliamo di 1,1 sec di differenza sullo 0-100 , contro un risicato 0,6 delle inglesi , per fare un esempio . Il resto te lo lascio immaginare .
     
  7. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    quoto, pero' se me la regalano non dico di no............:mrgreen:
     
  8. sprido

    sprido Amministratore Delegato BMW

    3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    auto esclusivissima ed elegantissima, da vero intenditore
     
  9. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    Davide, ok, ma non penso che il proprietario tipo di un AM la voglia trasformare in un'auto da td
     
  10. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Io lo farei :mrgreen:
     
  11. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    Eh...lo so, per un td penso metteresti distanziali e radiatore pure alla tua donna!!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina