azz!!! hai già trovato un business nel business!!! grande! chiedi al tesoriere un aumento da subito! forza signorine! fatevi sotto!!!! sotto mamo ovviamente!!!
che sondaggio peso.. voto comunque la tettona per sempre vogliosa e legata indissolubilmente a me, ovviamente per nulla gelosa e aperta ai rapporti a 3 (ma mi accontenterei anche di meno).. andro' sempre a giro con un bmw ma perlomeno quando torno a casa trovarsela vestita da crocerossina completera' il cerchio della soddisfazione giornaliera..
Credo che il business migliore, come incassi, sia far pagare per NON mandarlo in internet... scegliendo opportunamente i "clienti" e chiedendo tipo 400 euri a botta. Fatto questo, il convincimento a non pubblicarlo in internet costerebbe... diciamo 2000 euro bene ne esce che a botta sono 2400 l'ho sempre detto io che bisogna puntare sulla qualità.... il tariffario si può rivedere un pò ma mi pare che i numeri ci siano ed il margine di guadagno e miglioramento sia considerevole! Non dimentichiamo che nel frattempo rimarrebbe più NUOVA
devo verificarne la qualita x poter dare un consenso al pagamento di queste "attrezzature"...ma penso che non ci siano problemi... ei ei calma con sti aumenti...non abbiamo neancora fatto tutta la società e già si parla di aumenti... intanto accontentatevi di 100 euro al giorno,tutti,indistintivamente...a parte il tesoriere che ne piglia 150... (x la responsabilità della cassa)
ottimo! bell'idea anche l'estorsione!!! promosso a direttore marketing... dai che se ognuno ci mette il suo ci facciamo anche una ferrari a testa (l'aston la sto già aspettando da chi ha aperto il sondaggio... preferirei la db9 "normale" ovviamente argento, interni neri )
io mi son ordinato questa...tanto x non "passare" innoservato... ma avete scritto su google "Aston Martin"??? la prima stringa è Aston Martin Padova...
Aston Martin!!! se hai quella macchina di canalis di te puoi permettere a tonnellate (e poi ci vuole uno Scania per caricarle!)
E' vero, anche questo non è male...dai che unendo le forze ci escono delle idee geniali...io ne ho ancora una migliore...chiediamo ai clienti i soldi per non mettere i filmini su internet, come dici tu, e dopo aver preso i soldi li mettiamo lo stesso su internet!!!
no prima li commercializziamo o meglio li diamo alle mogli dei tipi che filmiamo,cosi,il nostro avvocato sara pieno di lavoro...no??:wink: :wink: poi li commercializziamo,poi li mettiamo in vendita,e poi li mettiamo in internet...ma a quel tempo saremo gia miliardari...pensa te...con una figa quanta gente contenta si fa!!!!
Bellissime queste ultime due release Ma ora il piano va perfezionato: bisogna tramortire la bellona o... qualcuno si incarica di farle perdere la testa ed invitarla a "donarla" per amore suo?! Immagino che già quale sia la vs risposta...conquistadores