con tremenda fatica ho votato per l'Aston tanto una volta che hai una vettura del genere sai che fila di belle passere per salirci?
più che altro ne hai sempre di giovani mentere la Canalis bene o male è "umana" (anche se a me sembra dipina ) quindi soggetta alla vecchiaia prima o poi
Ciao! senza grossi dubbi l'Aston... con una buona manutenzione deperisce meno e potrebbe diventare d'epoca, invece la canalis deperisce e basta.
Essendo già fidanzato con la Canalis,voto Aston ke tra l'altro ho appena ordinato....... Ki mi dà un pizzicotto x svegliarmi?
E' indifferente tanto sono rivendibilissime tutte e 2 Anzi no meglio la Canalis, ci si fa più soldi Comunque a parte gli scherzi la Canalis sarà pure bellissima (ed è una realtà) ma mi sa tanto di antipatica rompiscatole e autoritaria. Magari se mi si presenta nuda davanti a me cambio idea
Voto Aston... perchè come si dice dalle mie parti se si fottono l'Aston me ne accorgo, la Canalis invece..... no!! Resto sul sicuro!!!
bell'idea! Non ci avevo proprio pensato! Ci mettiamo tutti in società e "apriamo una casa" per elisabetta! tempo 6 mesi (se non ci blindano prima) e ci facciamo una M a testa....
allora facciamo 2 conti : una pinciata ogni 20 minuti,e dato che è la canalis 200 euro a botta...in un'ora ne fà 3 quindi 600 euro su 20 ore di lavoro giornaliere fanno 12.000 euro al giorno x un mese fanno (calcolando 30 giorni) 360.000 euro e x 6 mesi fanno 2.160.000 non male ahn...a me basta una 335d coupè Full Optional...
lasciamole almeno 10 minuti di tempo per raffreddarsela...e poi la canalis vale ben più di 200 a botta! almeno 4-500!! quindi: 400x2 all'ora per 12 ore ( se si sciupa poi vale di meno, meglio n rischiare) sono 9600 al giorno x 24 giorni/mese (le si lascia la domenica per disinfiammarla)= 230.400 euro 230.400 * 6mesi= 1.382.400 euro stimando una spesa di 60.000 euro per ogni macchina, la società la possiamo fare in 23! Lista membri società per l'ottimizzazione della risorsa umana Elisabetta canalis: 1)presidente 2)vice presidente 3)amministratore delegato 4)vice amministratore delegato 5)direttore generale 6)direttore innovazione tecnologica 7)direttore pianificazione strategica 8)direttore dipartimento soddisfazione del cliente 9)direttore marketing 10)direttore general management 11)direttore pubbliche relazioni 12)vicedirettore pubbliche relazioni 13)direttore del pesonale aziendale 14)tesoriere 15)direttore qualità 16)vicedirettore qualità 17)direttore sicurezza 18)vicedirettore alla sicurezza 19)direttore tecnico 20)direttore esecutivo 21)direttore per l'internazionalizzazione 22)diretore problematche esterne 23)avvocato salva società
io la farei lavorare un po di piu...comunque... mi inserisco come socio allora...:wink: 1)presidente 2)vice presidente 3)amministratore delegato 4)vice amministratore delegato 5)direttore generale 6)direttore innovazione tecnologica 7)direttore pianificazione strategica 8)direttore dipartimento soddisfazione del cliente 9)direttore marketing 10)direttore general management 11)direttore pubbliche relazioni 12)vicedirettore pubbliche relazioni 13)direttore del pesonale aziendale 14)tesoriere Uriel 15)direttore qualità 16)vicedirettore qualità 17)direttore sicurezza 18)vicedirettore alla sicurezza 19)direttore tecnico 20)direttore esecutivo 21)direttore per l'internazionalizzazione 22)direttore problematche esterne 23)avvocato salva società
mi son dimenticato di inserirmi... 1)presidente 2)vice presidente 3)amministratore delegato 4)vice amministratore delegato 5)direttore generale 6)direttore innovazione tecnologica 7)direttore pianificazione strategica 8)direttore dipartimento soddisfazione del cliente 9)direttore marketing 10)direttore general management 11)direttore pubbliche relazioni 12)vicedirettore pubbliche relazioni 13)direttore del pesonale aziendale 14)tesoriere Uriel 15)direttore qualità trudy 16)vicedirettore qualità 17)direttore sicurezza 18)vicedirettore alla sicurezza 19)direttore tecnico 20)direttore esecutivo 21)direttore per l'internazionalizzazione 22)direttore problematche esterne 23)avvocato salva società mi sa che le 2 posizioni migiori sono già andate che fatica fare i test di qualità!
Devi occuparmi di scegliere i vari attrezzi (dildos) che la nostra amata userà durante le sue performance (ovviamente le prestazioni saranno filmate all'insaputa dei clienti per poi finire a pagamento su internet, ci avevate pensato vero???)