Dai ragazzi... ma c'è bisogno di dirlo? Si sa che in certi ambienti non esista l'amore fine a se stesso, c'è sempre di mezzo il vil denaro, la notorietà, ecc. Cioè... io sono convinto che tranne rare eccezione queste siano squillo di lusso: ne più ne meno. Ergo: meglio pagare il boglietto d'ingresso una volta, scoparsela ma non averci nulla a che fare. Ammetto che la Canalis mi possa provocare una tempesta ormonale al solo sentirne il profumo entrando in un ambiente dove è stata lei, ma non la vorrei mai per tutta la vita. Per più ragioni. Sarò un bischero ma io per tutta la vita preferisco la mia ragazza, non sto scherzando. L'Aston invece è un pezzo di storia dell'auto.
comunque 996 non bisogna fare di un'erba un fascio...anche io se avessi la morosa,(se "avessi" enrico:wink: ) sarebbe 1 miliardo di volte meglio di tutte le donne del mondo..a che diamine è la mia principessa!!!!
Si ma era per dire che io una di quel mondo li non la vorrei. Dai è stata con Vieri, è sputtanata ormai.
Mi vesto oggi e per sempre di un elegante abito scuro con cravatta. Mi levo la giacca, sbottono i gemelli alle maniche della camicia, tiro su le maniche e comincio a bruciare asfalto con la DBRS9. Onore ad Elisabetta Canalis e alla sua beltade, ma prima del suo cuore, penso al mio, e a ciò che lo fa innalzare verso i cherubini. Vivo d'un sole mio. Stupido forse. Ma non rifletto di luce altrui
Uriel, detta così si capisce male ..... devi dire " se "avessi" , enrico" sembra che mi vuoi come morosa. Alberto, cappuccino e briosche? :wink:
Io ho due teorie. A) Aston Martin, con quella di canalis ne rimorchi ah se ne rimorchi, e non è sempre la stessa x tutta la vita B) Canalis, con quello che guadagna me la regala lei, e sto con una bellissima ragazza x il resto della vita. Quale scelgo? Bhe la seconda:wink:
Dunque, ho due grandi regali che mi sono stati fatti immeritatamente negli ultimi anni dalla vita: 1) la mia ragazza 2) la mia coupè La prima, però, è talmente eccezionale che non potrei mai cambiarla con qualcun altra..mi fa veramente Felice e poi,ragazzi..per quanto mi piaccia questa splendida BMW...un'Aston Martin..non ha prezzo!
La canalis innamorata per tutta la vita dello stesso uomo? La giusta controparte per il sondaggio sarebbe stata una Aston DBRS 9 con flusso canalizzatore per i viaggi nel tempo e quelli interstellari.
dici,io credo che in fondo la canalis sia una seria,non una di quelle oggi con te e domani un altro,semplicemente oggi e domani con te,dopodomani con un altro....
Mi sa che questi non sono molto d'accordo con te Elisabetta vola di fiore in fiore: http://www.gossipnews.it/news/asc_shownews.php3?ID=1145867844
a primo impatto senza rifletterci molto ho votato Canalis. Pensandoci bene, col senno di poi, ho fatto una riflessione a voce alta. Salvo, ma non è meglio l'Aston...........? Almeno se se la fottono te ne accorgi