la pensiamo allo stesso modo. Voto aston! in più per tutta la vita...... di fisso che una canalis si mette a tuonare i maroni, l'aston di sicuro no!
più che altro con la Canalis faresti una vita di paura per i corni che ti mette, mentre la Aston è fedele al 100% e puoi stare bello rilassato
...e poi la canalis come sarà tra 20anni??? e tra 30??? se poi ti trovi di fianco una elisabetta pachidermica con la cellulite e i capelli giallo taxi?? No no meglio la Aston, che è bella ora e sarà bella per sempre!
Anche l Aston tra 30 anni purtroppo non sarà proprio come nuova però però... puoi farci entrare gli amici/e
Partendo dal punto di vista che Elisabetta Canalis è davvero uno splendore... ( figa da paura è meglio? ), direi Lei sicuramente. Poi però mi mette l'Aston..azz. Dico Aston, perchè ne caricheri a vagoni....che mi farebbe dimenticare la Canalis.... per la Canalis è la Canalis...
Quando finiamo con il sondaggio va spedito al sito della Canalis e al sito della Aston e vediamo chi ci regala qualcosa
Non esiste che un auto, seppur splendida come l'Aston, vinca su una gnocca, per di più se se quest'ultima più che gnocca è proprio bella, che è diverso....... Se poi penso che ha anche un carattere incredibile, che è simpatica nonchè nerazzurra, bè, datemi l'altare che dico SI per tutta la vita senza pensarci due volte Dopo datemi anche una panda o un alfa che non me ne fregherebbe nulla
votato elisabetta canalis più che altro per il "follemente innamorata" penso che l'amore sia più importante di qualsiasi auto o oggetto materiale.. se il sondaggio fosse stato "una botta e via" avrei optato per la aston
questo sondaggio me l'hai ispirato proprio tu. non sapevo dove guardare! Sono d'accordo con Uriel cmq. Le emozioni che puo' darti una donna nn sono paragonabili ad un'auto seppur mozzafiato come la DBS