Scusate se la discussione c'è già, ma dopo una ricerca non la ho trovata. Mio padre ha una serie 3 e92, ma non riusciamo a trovare l'astina dell'olio motore, c'è o hanno deciso di non metterla?
il livello dell'olio dovrebbe essere indicato dal body computer se non la vedi nel cofano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora c'è di sicuro, apri il cofano e vicino al coperchio motore ci deve essere un anello rosso, quella li è l'astina
L'auto è dio mio padre, quindi non ho mai tempo per fare le foto, è semrpe fuori casa. Comunque vi assicuro che l'anello rosso non c'è, lo abbiamo cercato più volte. Se mi postate una foto dove si vede bene mi farsete un favore.
Ecco le foto, sono di un 320d di un utente del forum :wink: E' quell'anello rosso in alto a sinistra:
credo che quello sia il cofano motore del 163 cv... se è un 177 il motore è questo... http://www.100motori.it/uploads/Bmw320dEfficientdynamicsedition_002.jpg e l'astina rossa a destra si vede bene...
c'e...e se non c'e l'hai persa...e se l'hai persa te ne saresti accorto dal macello che avrebbe fatto!!
Oggi quando ho guardato ho capito subito che era quello. In ogni cosa l'astina per controllare non c'è. Parlando con mio padre in bmw però gli hanno detto che l'astina non c'è, e si deve controllare tramite il cdb, coke scritto sul libretto di manutenzione.