Asta ebay fari xenon, urgentissimo aiutatemi!!!

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da robybra320d, 1 Aprile 2005.

1. robybra320d

robybra320d Aspirante Pilota

22
    0
    19 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    Salve a tutti, scusate se non mi sono presentato ufficialmente, qualcuno gia mi conosce es. Silverghost dove ho preso lo spoiler, vorrei acqistare i fari allo xenon per il mio 136 cv. ho visto questa asta su eby che sta per scadere, qualcuno può dirmi se vanno bene per la mia, per installarli basta togliere il mio vecchio faro senza xenon e inserire quello nuovo allo xenon, i collegamenti elettrici sono uguali, devo apportare qualche modifica all' impianto? Qualsiasi informazione é ben accetta, aiutatemi grazie.
    Questo é il link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=1256&item=7964317952&rd=1Torna in cima

2. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Devi collegare le centraline comunque vai da un elettrauto e te lo fa senza problemi.

3. robybra320d

22
    0
    19 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    Grazie mille, farò come dici, adesso proverò ad aggiudicarmi l'asta, a proposito non sò il loro valore, che cifra pensi che non dovrei superare per prendere una sola!!!
    Se non sbaglio tu ai montato l'impianto allo xenon aftmarket, senza il faro lenticolare, anche io stavo per prenderlo su ebay ma dopo letto vari topic nel forum mi é venuto il dubbio che senza il faro lenticolare, in particolare per il mio e46 con il vetro del faro trasparente posso abbaiare gli altri ed essere costretto ad abbassare molto l'angolazione con la rispettiva perdità di profondità degli abbaglianti, che ne pensi te?

4. robybra320d

22
    0
    19 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    Ops, ho fatto una gaf, mi sono sbagliato; non eri te senza il faro lenticolare, come si può vedere benissimo dalla foto, scusa :redface: :redface: :redface:

5. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Tranquillo...
    Comunque se non vuoi comprare tutto il faro esistono anche le lampadine fatte apposta per il faro non lenticolare, anche se con il lenticolare è più belllo :biggrin:

6. robybra320d

22
    0
    19 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    Grazie del consiglio, credo che farò come dici te, perché i fari vengono troppo in più devo cambiare anche la centralina in macchina più l'aggiornamento mi hanno detto dalla concessionaria e solo questa operazione costa euro 360. Ti ringrazio ancora per i consigli.

Condividi questa Pagina