si allincirca si,forse un qualcosina meno del 50% di sconto...... cmq prova a fare un preventivo sul sito che ti ho dato,perche' a me addirittura veniva un preventivo ancora migliore......il primo anno che comprai l'audi A4 la mia ex assicurazione mi fece venire un colpo 1800€ sulla 1.9tdi 130 assicurata per 35 mila uero...nel 2003...... l'anno dopo mi diedi da fare per spendere meno,giuro che piuttosto di buttare soldi a quei ladri compro la punto usata!!! cmq qui in provincia di varese ed e' iscirtto all'associazione artigiani della provincia ha questo scontone con la milanoa ssicurazioni di varese,mano male!!!!
no no proprio non male...comunque le assicurazioni guardano molto anche l'incidenza degli incidenti nella zona...ad esempio a venezia costa molto piu ke padova xke essendoci la tangenziale di mestre succedono un sacco di incidenti...che uno sia di milano o genova o roma se l'incidente succede a venezia aumnetano le tariffe del posto dove c'è stato l'incidente non di dove abita il guidatore...purtroppo
si diciamo che da me c'e' anche una bassisima incidenza di furti d'auto......anzi se devo essere sincero io non ho mai consociuto una persona a cui hanno fregao la car nella mia zona......spero di non essere il primo
ma.. .io pago 1.900,00 euro annui con cl.8 e furto assicurata per 27.000,00 quindi il furto...lo fanno a me ... mi sa che devo cambiare assicurazione
Beati voi .... assicurato a Bologna, SAI FONDIARIA .... 3'100 € all'anno in classe 6 Incendio e furto valore 53'800 con nessun scoperto, valore a nuovo, eventi sociopolitici e atmosferici, cristalli .. manca solo la kasko Un bagno di sangue insomma !
E' Bologna che e' molto cara ... piu' o meno e' cosi' dappertutto, e con la SAI ho lo sconto perche' ho molte polizze con loro ...
alf 330......giuro su me stesso che io non avrei mai e poi mai comprato la macchina.......ma hai porvato a fare un preventivo on line?? cioe',daccordo che ci piacciono le automobili belle,ma farsi fottere i soldi no........
io pago un botto!!! ... prima pagavo 1.000€ a nome di mia amdre in 12" classe poi per una merdata di incidente contro un alfa 33 ( con la macchina che avevo prima) sono sceso in 14" l'RCA si e' alzata e ho pagato il mese scorso 2.000€!!!! .... 1.400€ didanno ad un alfa 33!! .. ma dove vorrei sapere che gli avevo rotto solo il para post.ed il parafango!!!!! ... mortccisua!!!!
io sul mio 328 pago 670€ annui...(1^ classe) ma solo rca, non ho incendio e furto. in piu, l'azienda in cui lavoro è convenzionata e la pago mese per mese in busta paga senza costi aggiuntivi....10 rate.