Assicurazioni on-line... quale? | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Assicurazioni on-line... quale?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da AngeloE46ci, 2 Febbraio 2009.

Assicurazioni on-line... quale?

1. directline

0 valutazioni
    0,0%
  2. ConTe

0 valutazioni
    0,0%
  3. dialogo

0 valutazioni
    0,0%
  4. genialloyd

0 valutazioni
    0,0%
  5. zurich-connect

0 valutazioni
    0,0%
  6. quixa

0 valutazioni
    0,0%
  7. Genertel

0 valutazioni
    0,0%
  8. Linear

0 valutazioni
    0,0%
  9. altra compagnia (da specificare con un messaggio)

0 valutazioni
    0,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    non so.....ora sto con Linear e, sgrat sgrat, ancora non mi è servita mai l'assistenza....

diciamo che in tutte le compagnie online che ho provato, il servizio assistenza aveva un prezzo esiguo..

per come sono fatto io, preferirei pagare qualcosa in più ma avere anche delle cose in più!

2. tommytommy

tommytommy Direttore Corse

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    io spero di non averne più bisogno..anche perchè ero in una strada buia senza nemmeno un'indicazione,alle 4 di un sabato notte in maggio..meno male che ero con altra gente...

domani chiamo direttamente la linear per vedere se riesco a trattare sul prezzo dell'assicurazione del 325...

cose in più?quali per esempio?

3. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ad esempio, che la macchina venga portata (nei limiti del possibile) nell'officina di fiducia....

nel caso del 318 il "simpaticone" del carroattrezzi me l'avrebbe portata alla BMW di Via Salaria!!!!:evil::evil::evil::evil:

4. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    infatti loro dovrebbero portarla nell'officina che gli è più comoda o con le quali hanno la convenzione...infatti quello che ho trovato io è stato gentilissimo..

pensa che il lunedì sono tornato per smontare le ruote e le ho portate al lavoro da me..mi hanno dato il cric e spostato delle macchine per farmi lavorare bene..

il martedì sono tornato con le ruote e quando arrivo non vedo la macchina..mi stavo preoccupando ma me l'avevano portata in un altro capannone perchè non volevano che stesse fuori alla notte...

per i servizi che offrono le assicurazioni dovrebbero farsi pagare molto ma molto meno...

5. Mr.V8

Mr.V8 Kartista

159
    3
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    22
    Bmw 645ci
    sei proprio un quaqquaraqquà, era uno scherzo il superenalotto e le modelle.
    posso rimanere della mia idea o no? me ne ffrego della tua linear. aranget

Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2009
  6. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Caro Mr. V8 ed i suoi competitori, questo thread è abbastanza interessante, ed è sgradevole accendere flames per un argomento del quale la risposta è abbastanza ovvia e scontata.
    Quest'ultimo messaggio, poi, denota una evidente offensività e sconvenienza nel linguaggio, che sarebbe meglio evitare, come recita il regolamento.
    Sempre che non si preferisca segnalare i messaggi ai moderatori.... :wink:

7. ale.pelli

ale.pelli Collaudatore

482
    25
    17 Giugno 2008
    Reputazione:
    520
    E46 325 xi touring GPL
    Credo che questo topic abbia preso una brutta piega (inutilmente).
    Secondo il mio modesto parere, il più intelligente ora deve mollare la corda, tanto aver o non aver ragione non conta + niente!!!!

8. Mr.V8

Mr.V8 Kartista

159
    3
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    22
    Bmw 645ci
    guarda, non ne posso più! sono 5 pagine che mi offendono ripetutamente! ho segnalato la cosa e non mi è stata data risposta! ora offendo io e subito vengo richiamato!! ogni qualvolta rispondo con calma ed educatamente e chiudo il discorso vengo di nuovo attaccato. ora non scrivo più in questo argomento, a patto che gli altri facciano la stessa cosa, ma ne dubito

Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2009
  9. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.619
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    bhè però la coscienza a posto non ce l'hai mica...

hai tolto la parolacce e le offese dal tuo messaggio!

basta notare la diff tra il tuo e quello riportato da Uploader

10. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    fatemi un fischio se qualcuno vede un messaggio dove è stato offeso mr v8...perchè sono proprio curioso...se non ti hanno ascoltato i moderatori ci sarà pur il suo motivo..:-k
    direi di continuare a scrivere cose sensate...
    domani provo a chiamare la linear per farmi fare un preventivo...stavo pensando di chiamarne anche altre ma essendo già assicurato con loro credo che non riesca a spuntare prezzi migliori..

11. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    le aasicurazioni solitamente si appoggiano ad europassistance per l'assistenza, non è un indicatore della qualità di una compagnia perchè appunto esterno e comune a quasi tutte

12. Mr.V8

Mr.V8 Kartista

159
    3
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    22
    Bmw 645ci
    le ho tolte perchè è contro il regolamento, se le lasciavo non andava bene, ora le ho tolte e non va bene, ditemi cosa devo fare

13. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Beh dai, l'importante è che ha capito di avere sbagliato. Tutti lo facciamo, ma nessuno lo vuole mai ammettere :wink:
    A volte si trascende in un momento di rabbia, quando basterebbe contare fino a dieci prima di digitare ........
    Continuiamo a confrontarci in manoera civile e costruttiva, come è stile del nostro forum.

14. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.619
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    dovevi non scriverle... semplice!

15. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    poi non riesco ancora a capire chi l'avrebbe offeso...visto che non mi sembra di aver letto nulla...:-k:-k

16. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.398
    109
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    Ma qualcuno, dotato di un paio di neuroni in piu', capisce che e' sufficiente fermarsi e lasciarla cadere li' ?

Oltretutto i termini della discussione sono effettivamente dubbi, per cui cercare il chiarimento senza attaccarsi frontalmente sarebbe ben piu' utile per tutti...

17. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    oggi ho chiamato la linear per sapere quanto dovrei pagare per assicurare il 325 e mi hanno detto solo 133 euro in più rispetto alla smart..io credevo di ribaltarmi dala sedia invece non è tanto...gli posso mandare la differenza senza dover chiudere la polizza e aprirne un'altra visto che è sempre intestata a me..

pagherei 483 euro ogni 6 mesi intestata a me..che non mi sembra male..
    mi ha detto che se voglio installare il loro satellitare pago 26 euro in più solamente.l'installazione è gratis e non c'è canone annuo...dite che mi conviene o faccio a meno?
    e con il gpl mi ha detto che pago di più..altro motivo per non metterlo...

18. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.398
    109
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    Satellitare ? Io sarei per metterlo, ma va fatto fare ad uno bravo. Io ne ho avuti due di cui sono stato estremamente soddisfatto, mia sorella sulla sua 320d ci ha penato dietro due anni, per scarica eccessiva della batteria e poi l'ha fatto levare.

19. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    lquella dell'assicurazione mi ha detto gli installatori convenzionati nella mia città e c'è ne proprio uno che conosco ed è davvero bravo.ha un bosch service..per 26 euro in più si può fare ma abito in una città piccola poi non ho una macchina di gran valore...
    infatti sono molto indeciso...

20. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    Sono appena passato dalla Direct Line alla Genertel.
    Mi hanno fatto un prezzo inferiore e mi danno molto, ma molto di più in termini di assicurazione: massimale più alto (2.500.00 contro 1.500.000 euro), franchigie molto più basse su atti vandalici (150 contro 520 euro).

Condividi questa Pagina