Assicurazioni on-line... quale? | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Assicurazioni on-line... quale?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da AngeloE46ci, 2 Febbraio 2009.

Assicurazioni on-line... quale?

1. directline

0 valutazioni
    0,0%
  2. ConTe

0 valutazioni
    0,0%
  3. dialogo

0 valutazioni
    0,0%
  4. genialloyd

0 valutazioni
    0,0%
  5. zurich-connect

0 valutazioni
    0,0%
  6. quixa

0 valutazioni
    0,0%
  7. Genertel

0 valutazioni
    0,0%
  8. Linear

0 valutazioni
    0,0%
  9. altra compagnia (da specificare con un messaggio)

0 valutazioni
    0,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Zurich connect ha i prezzi più bassi. In caso di incidente è ottima (si avvale delle strutture Zurich).

2. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    :-k giri con un V8 e fxxhe... e perdi tempo con noi per un caxxo di tagliando (avendo torto tra l'altro...)

mi sa che sei un po' un caxxaro.... #-o

3. tommytommy

tommytommy Direttore Corse

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    eh mi sa anche a me...chissà perchè poi non scrive più...
    l'avevo detto io che era il solito troll...
    c'è gente ben strana al mondo..ha scritto una marea di cose assurde...:mrgreen::mrgreen::lol:

4. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Se può interessare, siccome ho l'assicurazione in scadenza a Marzo ho già ricevuto da Zurich-Connet la prposta di rinnovo e l'ho confrontata come faccio ogni anno, con le altre compagnie On-Line.

Ho provato a fare preventvi con :

Quixa
    Genertel
    Dialogo
    Direct-Line
    Gennialloyd

La più conveniente si è ancora dimostrata la Zurich-Connet.

Segnalo una cosa particolare a rigurardo di Quixa, che mi avrebbe fatto un buon preventivo, ma non mi coprono il furto incendio.
    Li ho chiamati e mi è stato detto che per le auto immatricolate fino al 31/12/2001 (la mia è un 11/2001), non coprono il furto incendio. un vero peccato :wink:

5. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    strano, nel preventivo che avevo fatto per la mia potevo metterli. :-k

6. hell

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    Mi hanno detto che è una cosa nuova introdotta da poco.......... se avessi fatti il preventivo nel 2008 me avrebbero fatto anche la copertura furto incendio.

7. Pollo

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831

stessa cosa che succede a me da 3 anni... zuritel era sempre la più conveniente. =D>

per quanto riguarda quixa, io ne ho seguito il suo lancio (per lavoro) e in particolare all'inizio avevano ottime tariffe e condizioni, vedremo in futuro, la loro strategia è abbastanza scontata: prezzi e condizioni ottimi per entrare sul mercato, poi si vedrà!

8. hell

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    Sinceramente di Quixa mi piaceva molto l'idea dell'assistente personale, però nel mio caso non volendomi fare il furto incendio a mio parere hanno davvero toppato :confused:

9. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati

strano anke perkè coprono x il valore max dell'auto meno eventuale franchigia quindi ke c'entra l'anno?:-k

10. Pollo

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    sono d'accordo, le nostre auto sono meno rischiose per il furto rispetto ad auto nuove, però sono decisioni basate su dati che noi non conosciamo e mai conosceremo. sicuramente si sono fatti i loro conti :wink:

11. hell

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    Boh......... forse ritengono il valore della mia auto basso........ comunque ripeto a mia espressa domanda :

"se la mia BMW fosse stata immatricolata nel gennaio 2002 avreste coperto il furto incendio ?"

Risposta : "SI"

Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2009
  12. Mr.V8

Mr.V8 Kartista

159
    3
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    22
    Bmw 645ci
    a parte che non sono sparito, e troll ti ripeto che sarà la tua donna (sempre se ne hai una). io la penso esattamente come prima, cioè che il certificato provvisorio (5 giorni) deve essere originale, non una fotocopia o un fax, io la penso così e tu la pensi diversamente, tu forse prenderai una multa e io no, forse tu spenderai di meno e io di meno ancora, tu farai il contratto a casa e io invece andrò da una figona in agenzia :mrgreen:

13. Pollo

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    :popcorn:

14. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    ah ma allora è proprio duro...io lo farei membro onorario del forum...
    cioè...dopo 3 pagine che scriviamo che scazza completamente se ne esce dicendo che ha ragione..sopratutto che gli hanno scritto in 20 che sbaglia...ma sai che sei proprio forte!:lol::lol:
    fai davvero ridere..
    dici che mi fanno multa anche se giro con il certificato provvisorio sulla bicicletta?
    il tuo ape car quanto costa di assicurazione all'anno?
    scusate ragazzi ma mi diverto troppo...:mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2009
  15. nick24102410

nick24102410 Kartista

72
    2
    18 Febbraio 2008
    Reputazione:
    13
    E92 330d Futura
    purtroppo bisogna avere pazienza con certa gente...............ma mi vengono dei grossi dubbi ....... non è che ha veramente un apecar, perchè secondo voi uno che si può permette di girare con V8 645 Ci ( costava circa €. 100.000,00 e fischia ......) sta qui a farsi maltrattare ???????? e a romperci i marr......i:mumble:dangerous:dangerous:dangerous

16. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    ma poi si vede da quello che scrive...che ha vinto al superenalotto e adesso dirige un'agenzia di modelle di playboy...si ma anche noi a dargli pure corda..#-o#-o
    però è divertente..più cazzate dice più ci divertiamo...
    avrù si e no 17 anni...:lol::lol:

17. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    io sono rimasto sconcertato da Zuritel....

il 318iE36 era assicurato con Zuritel.....un giorno, parcheggiai in una via...un parcheggio classico...

per farla breve...mi si rompe il motorino d'avviamento a motore acceso....10 secondi di stordimento (immaginatevi che girate la chiave verso di voi e l'auto non si spegne!!!!....

la spengo...e chiamo il servizio della Zuritel...che mi passa il carroattrezzi.

Gli spiego dove sto....e cosa mi è successo...e che sono parcheggiato in fila.

A quel punto, il tizio del carroattrezzi mi stoppa e mi dice:"Si...però lei dovrebbe cercare di lasciarmi 4 mt davanti e 4 mt dietro la macchina!"....

e io gli dico:"Scusi, ma come faccio? Sono parcheggiato tra due auto e tra l'altro la mia non parte...!!"

e lui:"Io non so che dirle. Se non la sposta, è inutile che mi fa venire lì".

Attacco e chiamo il mio amico carrozziere che, dopo 2 ore, arriva con un carroattrezzi e quattro "pattini".....con il cric alziamo la macchina e mettiamo i pattini sotto le ruote....portiamo la macchina al centro della carreggiata e andiamo via....

Ovviamente ho fatto presente ciò al call center e al servizio clienti della Zuritel....ma loro hanno girato la frittata dicendo che IO dovevo insistere con il carroattrezzi...

18. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    mi sa che hai beccato quel carroattrezzi con le palle girate...perchè è una risposta assurda...come quella di zuritel...non possono dirti che dovevi insistere..è un serivzio che ti danno loro e deve essere efficente con i soldi che diamo alle assicurazioni...io con la linear l'ho dovuto usare solo una volta per aver rotto 2 gomme con un buco e in teoria mi avrebbe dovuto portarmi in un'officina autorizzata fiat per farmi cambiare le gomme ma spendevo una cifra...invece mi ha portato la macchina alla sua officina perchè gli ho detto che facevo il gommista ed è stata li 2 giorni...

19. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    con directline, invece, sono stati perfetti.

Quando si ruppe la Polo vicino l'Aquila....mi mandarono il cell del carroattrezzi dicendomi anche il nome del tizio e la targa del carro...per evitare sciacallaggi...come spesso avviene nelle autostrade....

20. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    a me invece hanno chiesto il mio cellulare così poi mi ha contattato lui per chiedermi dov'ero...ma secondo me non dipende dalla compagnia di assicurazione...ma dal carroattrezzi..o forse quelli della zuritel gli pagavano di meno il servizio...:-k

Condividi questa Pagina