Assicurazioni on-line... quale? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Assicurazioni on-line... quale?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da AngeloE46ci, 2 Febbraio 2009.

Assicurazioni on-line... quale?

1. directline

0 valutazioni
    0,0%
  2. ConTe

0 valutazioni
    0,0%
  3. dialogo

0 valutazioni
    0,0%
  4. genialloyd

0 valutazioni
    0,0%
  5. zurich-connect

0 valutazioni
    0,0%
  6. quixa

0 valutazioni
    0,0%
  7. Genertel

0 valutazioni
    0,0%
  8. Linear

0 valutazioni
    0,0%
  9. altra compagnia (da specificare con un messaggio)

0 valutazioni
    0,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Mr.V8

Mr.V8 Kartista

159
    3
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    22
    Bmw 645ci
    troll sarà tua sorella, se vuoi parlare di assicurazioni penso di saperne più di te. i messaggi sono 26? ah già te se partito con 400 vero? se perdi la pazienza o temi il confronto forse è meglio che non frequenti forum di DISCUSSIONE.

2. Mr.V8

Mr.V8 Kartista

159
    3
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    22
    Bmw 645ci
    buffone

3. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    avrà assicurato il triciclo:mrgreen:

di sicuro domenica il bmw rimane chiuso,fermo,cementato in garage:mrgreen:
    al massimo vò con la y a mangiar qualcosa fuori.

anche se girare con bmw è appagante...fare strada con sempre l'ansia di prendere qualche velox...o in autostrada fermo sui 130 causa tutor...ti vengono due palle che a volte mi dico...che cazz ci fò con 231 cv che sopra i 2500 giri ci sarò andato si e no 5 minuti da quando l'ho presa?#-o

4. tommytommy

tommytommy Direttore Corse

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    wow che ridere...non temo il confronto ma stai dicendo cazzate su cazzate...e ti hanno anche già spiegato cos'è la linear e le assicurazioni online..ma tu pensi di aver ragione..e te la puoi anche tenere se ti fa contento...:lol::lol:#-o

5. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    o il triciclo o al massimo l'ape car...:lol:
    si con tutti i tutor o velox che ci sono basta avere una panda modello vecchio...basta poi mettere il cruise...io ho una smart e ho comprato un 325 con 218 cv...non li userò mai tutti ma però avrò una macchina bella e sopratutto comoda...

6. Mr.V8

Mr.V8 Kartista

159
    3
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    22
    Bmw 645ci
    guarda se sei contento tu di avere la ragione in tasca. ripeto se vuoi si parla e si discute in santa pace anche con tono scherzoso, se vuoi solo offendere perchè pensi di avere in mano il mondo perchè sei davanti ad un monitor dimostri l'età che hai. porta rispetto per gli altri, magari hanno 10 anni più di te.
    la linear lo so cos'è, era semplice ironia. per dirti che magari non è una compagnia tra le più prestigiose, visto che ti bulli di avere una bmw perchè è una delle marche migliori al mondo, forse è il caso che valuti tutto allo stesso modo. che scrivo a fare, il ritardo non ce l'ho io.

7. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    io l'ironia non l'ho vista da nessuna parte...sembrava più uno che volesse avere ragione a tutti i costi..visto che ti hanno anche scritto che con il tagliandino di via puoi benissimo girare finchè non arriva l'originale..ma non è solo la linear che lo fa ma tutte le assicurazioni online..io non mi bullo di avere una bmw perchè non ce l'ho...:lol::lol:
    visto che giro ancora in smart...:lol::lol:

8. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    pensa...che mi diverto di più le volte che giro col fiat ducato che guidi alto, vedi il panorama...anche se lo ammacco me frega poco...più dei 130non fà...
    infatti pensavo di prendermi un x5...ma poi ho detto...e che cavolo dopo mi sembra di girare sempre col furgone:mrgreen:...

complimenti per il mezzo. un bel benza.

9. Mr.V8

Mr.V8 Kartista

159
    3
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    22
    Bmw 645ci
    per caso prendi in considerazione l'eventualità di non avere ragione? perchè non è che se renaqualcosa dice una roba è la verità scritta sulle tavole di granito!
    beh mi sembra che tu hai iniziato a dirmi che dico cazzate e il tuo amico ti è pure venuto dietro, sto dicendo che puoi avere la copertura che vuoi, essere in regola col pagamento, ma trattasi di foglio fotocopiato o faxato che ha lo stesso valore della carta igienica ad un controllo della polizia, e ti appioppano la multa se fanno i bastardi, e cmq io parlavo di contrassegno e contratto in originale che ci vogliono 3 giorni per averlo.
    uno può fare un falso e girare libero se fosse come dite voi.

10. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    infatti mi mancherà un pò la smart anche per quello..guidare alto è molto molto comodo...
    se no potevi usare l'x5 al posto del ducato..:mrgreen:
    grazie per i complimenti..ero orientato più verso il diesel ma dopo che l'ho provato che ho sentito la progressione e il sound ho cambiato idea...

11. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    mi è venuto dietro perchè ti ha spiegato bene ome stanno le cose ma tu proprio non capisci..ti ho anche detto di chiamare la linear così chiedi a loro..vuoi il numero?:mrgreen:
    secondo te un'assicurazione ti manda in giro con un foglietto che non ha valore??non farmi ridere...ho semplicemente ragione perchè sono assicurato con la linear da quando c'è e non ho mai avuto problemi..mi hanno fermato e mai detto niente..:wink:

12. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio

l'amico...pensa con la sua testa.
    sono quasi 10 anni che ho assicurazioni on line...ho due amici che ci faccio birrate ogni settimana insieme che sono della polizia stradale...ste cose le so bene.
    e posso dirti con certezza che anche se hai un tagliando provvisorio con le assicurazioni on line sei apposto.è il loro regolamento di legge ( depositato all'ANIA)
    fa fede anche copia quietanza pagamento. ovvio che è una cosa provvisoria e sono autorizzati a far ciò finchè la posta non recapiti l'originale.

13. Mr.V8

Mr.V8 Kartista

159
    3
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    22
    Bmw 645ci
    sono contento per te, ma purtroppo non ho tempo e voglia di chiamare la linear per sentirmi dire cosa? che loro fanno i provvisori via fax? ti dico solo che ho "vissuto" in una compagnia assicurativa per 20 anni e so cosa sto dicendo, poi ognuno la pensa come vuole.
    vuoi che parliamo di cose più tecniche? te la mettono la rinuncia alla rivalsa? il trasporto non conforme? e qualche clausoletta sul f.i c'è? :mrgreen:

14. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    :boni:boni:boni

se preferisci la compagnia tradizionale tieniti la compagnia tradizionale e non ci scassare xx xxxxx!

15. nick24102410

nick24102410 Kartista

72
    2
    18 Febbraio 2008
    Reputazione:
    13
    E92 330d Futura

Mi dispiace dirtelo, ma siamo in molti a vedere che, non sei preparato sull'argomento!!!!!!!!:climb
    Il 90% delle assicurazioni on line sono derivate dalle classiche assicurazioni " con la porta per entrare e dove ti guardano sempre come il romp......... di turno " e secondo Te queste rischiano di mandarti in giro scoperto.....................!!!!!!!!!!!!!!!! Ma dai .............:wakeup
    Consiglio : rimani con l'assicurazione che hai, che a noi non crei dispiaceri

16. Mr.V8

Mr.V8 Kartista

159
    3
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    22
    Bmw 645ci
    è arrivato il fenomeno, se non ti interessa leggi un altra discussione

17. Mr.V8

Mr.V8 Kartista

159
    3
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    22
    Bmw 645ci
    in molti chi? quanti siete lì dentro? vabeh non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, se volete fare comunella fate pure, non credo che al moderatore faccia piacere, io sto esponendo le mie ragioni e mi sento ripetutamente offeso e preso per il culo. sul fatto di sapere di assicurazioni io ve l'ho detto, ho fatto l'assicuratore per tento tempo e come vanno le cose lo so. ho cercato di essere utile e di parlare di pregi e difetti delle on line, a me nn va in tasca nulla se forse non lo avete capito, tant'è che non metto neppure la la mia città. fate voi, se disturbo vi mando a quel paese e tolgo il disturbo sgommando coi miei 333cv.

18. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    :popcorn::popcorn:

19. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    =D> ciao allora \\:D/

20. Mr.V8

Mr.V8 Kartista

159
    3
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    22
    Bmw 645ci
    guarda proprio perchè sei tu rimango a rompere le palle solo a te, che onore è?!

Condividi questa Pagina