Assicurazioni on-line... quale? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Assicurazioni on-line... quale?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da AngeloE46ci, 2 Febbraio 2009.

Assicurazioni on-line... quale?

1. directline

0 valutazioni
    0,0%
  2. ConTe

0 valutazioni
    0,0%
  3. dialogo

0 valutazioni
    0,0%
  4. genialloyd

0 valutazioni
    0,0%
  5. zurich-connect

0 valutazioni
    0,0%
  6. quixa

0 valutazioni
    0,0%
  7. Genertel

0 valutazioni
    0,0%
  8. Linear

0 valutazioni
    0,0%
  9. altra compagnia (da specificare con un messaggio)

0 valutazioni
    0,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. mgmdoc

mgmdoc Primo Pilota

1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.
    Zuritel da anni, ok anche in caso di sinistro.
    Le tariffe ? A mio avviso le migliori :razz:

2. tommytommy

tommytommy Direttore Corse

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    io ho la linear da un pezzo e mi sono sempre trovato bene..come prezzi ho fatto dei preventivi prima con altre compagnie ma essendo nuovo pago un'esagerazione..domani chiamo la linear al telefono e vedo che prezzo mi fa..visto che di mio con loro ho avuto intestato 2 macchine e 1 scooter,la smart di adesso e lo scooterone..mio padre la moto e mia mamma la sua macchina..

3. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    quoto!!

unico contro la franchigia sugli atti vandalici esagerata (1000 €):sad:

4. Mr.V8

Mr.V8 Kartista

159
    3
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    22
    Bmw 645ci
    guarda, dipende che classe sei, io molto bassa e ti assicuro che le ho fatte passare tutte le on line e mai nessuna era più bassa della mia, se pensi che cmq non parli al telefono con il signor genial lloyd, ma con tanto personale al call center (di solito gentili ma appena hai un problema ti accorgi che sono incompetenti), sono stipendiati e quelli li paghi tu.
    sarò vecchio stampo ma guarda che è sempre meglio aver una persona di fiducia che ti segue e ti consiglia soprattutto se devi farti pagare.
    altri contro delle online è che ad ogni cambio di auto dei aspettare 3 giorni per avere la polizza, se te la mandano sbagliata ne a spetti altri 3, in un agenzia tradizionale aspetti 5 minuti.
    Tieni presente che ogni agenzia riesce a fare dal 10 al 20% di sconto.

5. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.619
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    allora prima di muovermi per approdare su un'agenzia online, faccio un pò di preventivi e li mosto alla mia assicurazione... vediamo se mi fanno un pò di sconto...

6. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    esperienza personale:
    genailloyd (nessuna esperienza da risarcimento): ottimo prezzo ma x fare atti vandalici devi spendere troppo quindi son passato a
    directline che mi ha fatto risparmiare solo perchè stipulavo 3 giorni prima della scadenza!avevo però l'auto coperta di tutto esclusa solo la kasko! mi hanno rubato il Biemme all'estero e mi hanno risarcito dopo 4 mesi per problemi del liquidatore(troppo incasinato,non riuscivo a trovarlo mai e mi iniziavo a preoccupare) passate le pratike ad 1 altro liquidatore in 10 gg ho avuto i soldi!
    ora non ho 1a telefonica perkè ho 1a convenzione con l'Amministrazione con cui lavoro ke mi ha fatto risparmiare 100 euro sulla telefonica più conveniente! :wink:
    cmq ho sentito parlare ben dei prezzi della quixa!
    Angelo, fai preventivi a manetta e poi vedi tu:wink:

7. nick24102410

nick24102410 Kartista

72
    2
    18 Febbraio 2008
    Reputazione:
    13
    E92 330d Futura
    Chi ti ha detto che devi aspettare 3 gg per avere la polizza nuova ogni volta che cambi auto ???????????????????
    dal 2000 ad oggi ho cambiato 5 auto e sempre fatto arrivare via fax in concessionaria il giorno stesso e all' ora da me richiesta !!!!!
    :rolleyes::rolleyes::-k

8. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    La mia 3er è assicurata da 4 anni con Zuritel, mai un problema.
    L'auto di mia moglie e quella di mio suocero (stesso nucleo famigliare), assicurate con Genyalloid, avuti 2 sinistri entrambi risolti celermente e con efficenza. :wink:

9. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Linear da 4 anni per l'auto di mia moglie, senza incidenti. Compagnia tradizionale per la mia: fatto preventivo Linear, portato al mio assicuratore che mi ha potuto fare quasi lo stesso prezzo (+12 euri), al che sono rimasto con loro. Diverso il discorso per l'auto di mia moglie per la quale mi è convenuto rimanere con Linear.

10. Mr.V8

Mr.V8 Kartista

159
    3
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    22
    Bmw 645ci
    beh se ti mandano un fax per il contrassegno allora vai tranquillo?? [-X guarda che è obbligatorio avere un tagliando regolare apposto sul vetro mica una fotocopia. se ti fermano come minimo ti appioppano una multa e un caso di incidente sono grane.
    i tre giorni sono per avere a casa il contratto originale spedito via posta, ripeto in una agenzia si fa in 5 minuti perchè stampano direttamente l'originale.

Ultima modifica di un moderatore: 5 Febbraio 2009
  11. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    intato che ti arriva il contratto originale ti danno il foglio di via..con scritto che sei assicurato,l'importo e da quando è partita l'assicurazione..

12. Mr.V8

Mr.V8 Kartista

159
    3
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    22
    Bmw 645ci
    il foglio di via del monopoli? dai è una fotocopia, non ha nessun valore

13. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    non diciamo cazzate..se ti scrivo così è perchè lo so visto che sono assicurato con la linear..infatti c'è proprio scritto di metterlo in vista...:wink:

14. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Per il mio profilo (solo RC auto senza furto/incendio o altro) con massimale 25 milioni euro la più conveniente in assoluto si è dimostarta per la seconda volta DIALOGO.

15. Mr.V8

Mr.V8 Kartista

159
    3
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    22
    Bmw 645ci
    :lol: mettilo in vista dei caramba poi mi sai dire, a quel punto puoi fotocopiare pure il libretto e la patente tanto vale lo stesso.
    cos'è la linear?? immagino una compagnia leader del settore rcauto, più o meno come la dacia nel settore automobilistico

16. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    e io dovrei stare a perdere tempo con uno che ha 28 messaggi??:-k:lol:
    ma fammi il piacere...ciao bello!
    chiama la linear e scopri cos'è...:ciaotutti

17. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio

scusa ma stai a dire cavolate.
    le on line hanno la facoltà legale di dare polizza attiva anche senza nessun tagliando originale.
    ti mandano quietanza pagamento polizza via fax in 2 minuti( no cinque) , ti mandano mail di conferma, e anche sms sul cellulare.
    pioi tranquillamente girare anche con la copia provvisoria senza nessun problema.
    che il tagliandino arrivi in due , cunque , venti giorni manco ti frega in quanto sei coperto " e ripeto per legge" dal momento del pagamento contratto.
    io ho genialloid e ricevo tutto sempre entro 3 giorni.
    e se hai rogne sono 100 volte più celeri a risolvere tutto, rispetto all'agente tradizionale che chiami...e non c'è...richiami...ripassa...vediamo...faremo...e via di sto passo. ho un amico che con la tradizionale c'ha messo 4 mesi per avere i soldi ...e intanto il carrozziere lo ha pagato.. io l'unica volta che ho avuto bisogno, ho semplicemente portato l'auto da un loro convenzionato e ritirata sistemata senza neanche anticipare due lire.

18. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    tu hai avuto la voglia di spiegare...io ho perso subito la pazienza...forse mi sbaglio ma mi sa di troll...

non vieni al raduno domenica?

19. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    lo avevo quasi capito che è ](*,)
    l'ultimo messaggio mi ha dato conferma:mrgreen:

sabato sono al madeexpo a milano...lunedì girerò mezzo veneto...
    domenica guarda ...anche se ci fosse da mangiare gratis, e portare a casa un premio...preferisco un attimo di riposo:mrgreen:

20. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    o è un troll oppure il classico bimbo di 17 anni che gira ancora in bicicletta...
    mangiare gratis si..se vai sul topic del raduno scopri il motivo...:mrgreen::mrgreen:
    mi sembra di capire che la domenica la userai come pausa...:biggrin:

Condividi questa Pagina