225 kw I classe F/I 45000 - RC - Atti vandalici - eventi atmosferici - cristalli - assistenza 24h 3000 annui
318 ci del '02 105 kw compagnia Ina, c.m. oltre la 1° massimali € 3.300.000, costo annuale 308€ solo r.c.
bravo vanno specificati anche i massimali, la franchigia o lo scoperto. Io ho piu o meno il tuo stesso massimale per gli atti vandalici ho uno scoperto di 250 € mi pare
Ragazzi per cortesia mi date 1parere anche della mia vicenda "personale".......come ho descritto a inizio 3d?...GRAZIE...
che + si ale e meno si paghi è normale, però ci sono altre voci che implicano il costo della polizza, aggiornamento tariffe, aumento massimali, s.s.n. , quote da destinare ai caduti sulle strade, ecc. pensa che nel '07 ho pagato 126 € a semestre oggi 154 €, ma la cosa che mi fa incassare di + è che per liquidarti ci mettono una vita, mi hanno tamponato il 07/05/09 e ad oggi tutto quello che hanno saputo dirmi è che la sua pratica è apposto, bisogna aspettare la banca che le invii l'assegno e storie varie , intanto giro con il paraurti rotto
in realtà non sarebbe affatto normale guardando le ultime statistiche sulla redditività delle polizze e sui furti/risarcimenti ... ma vabbè
ecco questo è 1altro punto che non mi è affatto chiaro...io di anno in anno..non avendo causato incidenti sono arrivato in 2 ° classe..come mai non diminuisce il premio ?