ciao ragazzi, ho cercato sul forum ma non ho trovato niente di interessante (ma il motore di ricerca del forum funziona bene???) la bimba è in arrivo... 320d tourng del 9/2009... e bisogna iniziare a pensare alla "mazzata" assicurazione! con chi siete assicurati? quanto pagate all'incirca annualmente? mi conviene fare kasko o scegliere solo alcune protezioni? grazie ciaooooo
ci sono centinaia di variabili che influiscono sul premio assicurativo, non puoi fare una statistica di questo genere, devi farti vari preventivi e confrontarli. ci sono assicurazioni che hanno premi minori per certi profili e superiori per altri, non ne esiste una unica di conveniente per tutti. fatti un preventivo generale on line sul sito delle assicurazioni, ti vien fuori automaticamente il confronto fra tutte basato sul tuo profilo
assicurazione.it divertiti P.S. io ho fatto Genial Loyd, la meno cara in assoluto assieme alla Linear, almeno col mio profilo/auto etc... P.P.S. ricordati che se hai un familiare con cui vivi che ha una assicurazione in classe 1, anche tu puoi passare direttamente in classe 1 grazie al decreto Bersani