assicurazione!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da djlorenz, 19 Ottobre 2010.

1. djlorenz

djlorenz Secondo Pilota

646
    25
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    460
    E91 320d Touring
    ciao ragazzi, ho cercato sul forum ma non ho trovato niente di interessante (ma il motore di ricerca del forum funziona bene???)

la bimba è in arrivo... 320d tourng del 9/2009... e bisogna iniziare a pensare alla "mazzata" assicurazione!

con chi siete assicurati? quanto pagate all'incirca annualmente? mi conviene fare kasko o scegliere solo alcune protezioni?

grazie

ciaooooo

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.714
    7.755
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    ci sono centinaia di variabili che influiscono sul premio assicurativo, non puoi fare una statistica di questo genere, devi farti vari preventivi e confrontarli.

ci sono assicurazioni che hanno premi minori per certi profili e superiori per altri, non ne esiste una unica di conveniente per tutti.

fatti un preventivo generale on line sul sito delle assicurazioni, ti vien fuori automaticamente il confronto fra tutte basato sul tuo profilo

3. Elric

Elric Secondo Pilota

557
    15
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.934
    BMW M3 e46
    assicurazione.it

divertiti

P.S. io ho fatto Genial Loyd, la meno cara in assoluto assieme alla Linear, almeno col mio profilo/auto etc...

P.P.S. ricordati che se hai un familiare con cui vivi che ha una assicurazione in classe 1, anche tu puoi passare direttamente in classe 1 grazie al decreto Bersani

Condividi questa Pagina