Ciao a tutti. Devo rinnovare l'assicurazione per la mia f20 118d valore 32000 mi hanno sparato all'augusta alleanza toro per Collisione con tutte le altre garanzie (vandalici,soccorso,vetri,furto valore nuovo) 2400€ , mentre per la kasco (ti pagano anche contro un albero) 3500. Sono in prima cat d e nessun incidente per il momento (toccando ferro) negli ultimi anni, trovo di meglio secondo voi? Se si dove posso provare? (nn online). Domani vado alla sai Grazie a tutti Inviato con Galaxy S2 usando Tapatalk
ma scusa, non hai il furto e incendio gratis da BMW? io avendola rdinata il 27 dicembre ero nel trimestre della promozione che regalavano 1 anni di futo, incendio e assistenza stradale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi ho dovuto integrare il resto (atti vandalici, cristalli, eventi atmosferici e collisione) in BMW xkè l'assicurazione senza il furto e incendio (xke è con questo che guadagnano) ti fa solo l'RCA...
no, mi sembra che c'era solo in caso di finanziamento...ma nn sono sicuro Inviato con Galaxy S2 usando Tapatalk
Ciao, la promozione continua ( assicurazione furto/incendio per un anno o tagliandi 4 anni 150.000km) solo sul finanziamento. Per l'assicurazione, prova a fare un preventivo online su : directline.it e facci sapere. Io da loro ho quattro auto, quindi cliente premium e per una, X5 (valore 37000) pago 850 anno RCA, furto/incendio, atti vandalici, cristalli e soccorso stradale (46 anni)
per la mia con Direct.it pagherei 1950 invece di 2400 per quanto indicato prima (colisione) preferirei no online.. Inviato con Galaxy S2 usando Tapatalk
l'assistenza stradale in caso di guasto in caso per le auto acquistate da concessionario ufficiale viene sempre data.. per quanto riguarda i pacchetti incendio/furto, atti vandalici eventi cristalli occhio ai vari scoeprti/franchigie!
Ho chiamato la unipol mi ha detto che la serie 1 è la vettura piu rubata dopo l'x1. L'x1 ? Ma nn era la golf gli ho detto ,mi sa tanto che dovro spendere un botto Inviato con Galaxy S2 usando Tapatalk
Per me sti assicuratori sono malati.. ma 3000 euro l'anno di assicurazione????? Che poi quando capita qualcosa non si è mai sicuri al 100% di aver i giusti rimborsi?? Robe da pazzi
io per la 123d di mia moglie con Linear con incendio furto atti vandalici eventi atmosferici bonus protetto e ovviamente RC in classe 1 pago 1230€ annui ( valore assicurato 23500€ )
1.400 annui rca+furto/incendio+atti vandalici+assistenza stradale+guidatore+ebrezza... Insomma tutto a parte kasco... Con Loyd...assicurata 33.500 Ma alla scadenza vado con una online, risparmierei quasi 500€
Ciao Al rinnovo a novembre con augusta mi hanno sparato un aumento di 400 € circa. Ho una bmw e92 benzina 170cv 10-2007 (18.000€ valore) furto incendio, atti vandalici, eventi naturali e collisione pago 1.900 € e RC 1 classe!!! Prima pagavo 1.500. E' una vergogna !!! Saluti
Idem,augusta alla fine mi ha fatto 2700 con tutto + collisione tranne la kasco. Sono andato alla Unipol installando la loro scatola nera con satellitare (gratis), le stesse garanzie 1500. Ma si può queste differenze? Gli ho fatto vedere il preventivo Unipol ad augusta mi ha guardato con gli fuori dalle orbite, era imbarazzato e poi mi fa.. Eh da noi al massimo posso farti 2600.. Inviato con Galaxy S2 usando Tapatalk
penso sparasse a caso, nn mi ha dato fiducia, alla fine sono andato alla sai Inviato con Galaxy S2 usando Tapatalk
Ciao Paolo, puoi spiegare a tutti noi (sono molto interessato) i termini della polliza furto BMW financial: Valore assicurato? Spero da fattura? Primo anno copertura totale del valore? Franchiggia? Garanzie supplementari? Atti vandalici,furto parziale e cristalli? Perchè con la mia assicurazione ci sono seri problemi ad assicurare un auto per 40/45.000€ se di listino costa 32.000 Gradite tutte le informazioni. So anche della GAP che completa anche la differenza di svalutazione del'auto in caso di furto, fiuuu ma quanto costa. Grazie
Ciao Ciccio, quel che posso dirti che a me la concessionaria con una compagnia austriaca mi ha fatto marchiatura vetri e furto e incendio , grandine atti vandalici x tre anni a circa 2800 € complessivi