Assicurazione per 1er a 24 anni

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da Looxor, 27 Settembre 2010.

1. theimperator

theimperator Secondo Pilota

962
    42
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    30.617
    Toyota Land Cruiser
    Lavoro nel campo assicurativo, e posso dirvi che il prezzo dipende dai seguenti fattori:

-età dell'intestatario

-solo rca o anche furto e incendio

-formula "casco"

-atti vandalici

-restrizione dei nominativi dei guidatori o almeno della loro età minima

-altre clausole opzionali

Inoltre, a titolo informativo, sono un professionista onesto -o almeno mi reputo tale- e nonostante non lavori per queste compagnie, di solito le + economiche in tema di RCA sono Vittoria ed Aurora in Italia.

2. S120D4us

S120D4us Kartista

62
    3
    30 Maggio 2010
    Reputazione:
    60
    Bmw 120D coupe
    ..Io ho 21 anni e con la legge bersani sono rientrato in prima classe nella quale sono ormai da due anni senza aver mai causato nessun tipo di problema.. Cmq ho la 120d coupè assicurata per 17.800 sbleuri con furto,incendio,atti vandalici socio politici eventi atmosferici (san crespino e san PAGANINO) , senza casco però!! e pago 1670 euri annui..:-(

Ah..dimenticavo..sono di roma e ho il viasat che a meno che nn sei assicuato con ADRIATICA nn ti scalano molto ( al max 100 euro se ci arrivi)..Ho sentito che la groupama ha dei bei prezzi con l'istallazione dell'unibox ( un sistema di antifurto particolare che arriva a registrare però anche tutti gli urti che prendi o dai, anche se molto piccoli..insomma se t idai da fare con la tua girl in macchina loro lo sanno!!! :-) )

3. S120D4us

S120D4us Kartista

62
    3
    30 Maggio 2010
    Reputazione:
    60
    Bmw 120D coupe
    Dimenticavo...Ho anche i cristalli!!!!:-)

4. mr_tommy

mr_tommy Kartista

188
    3
    24 Maggio 2010
    Reputazione:
    99
    Mini Cooper S R56
    Porto anche la mia esperienza.

Ho 24 anni, la patente da quasi 6, non ho mai causato incidenti.

Ho acquistato a maggio la mini cooper S, è assicurata per 18,000€, furto\incedio\eventi atmosferici\eventi socio-politici\atti vandalici\cristalli ecc..tutto eccetto la kasko.

Con la formula Bersani (1a classe) pago 1200€ all'anno tondi.

Condividi questa Pagina