azzzz..........ne faccio una da 300 euro e poi mi faccio tutta la A14 a 200 all'ora sperando che una pattuglia mi fermi e mi faccia un bel multone e fermo patente.............
secondo me c'e' qualche clausola scritta in minuscolo che ti incu*a........ mi sembra troppo favorevole per il cliente e troppo poco per l'assicurazione ............ se lo vengono a sapere a napoli ( senza offesa per i napoletani ) le assicurazioni vanno in fallimento...............
Intanto è vincolata ad una P.IVA, quindi sinpresume che uno ne abbia bisogno della patente.Secondo, devi rimanere a piedi, il che se capita pazienza, ma andarla a cercare no di sicuro.
lo so che non e' il tuo caso, pero' la cosa mi puzza, mi sembra troppo favorevole per l'assicurato...........
...sì è che son sotto esame di programmazione & controllo più altri problemi vari ed eventuali... risultato: prendo 'ste cappellate stellari
...ci sarà da ridere crepi ...no, è imperdonabile per punizione mi spetta il confino in brasile per 6 mesi a partire da ottobre