Assicurazione Linearsat

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da maverikz4, 25 Ottobre 2008.

1. maverikz4

maverikz4 Secondo Pilota

755
    29
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    29.764
    E92 320 M-SPORT
    Ciao a tutti,vorrei assicurare la mia serie 1 coupe' con l'assicurazione Linearsat che praticamente ti offre con l'assicurazione furto e incendio il montaggio di un localizzatore satellitare risparmiando sul premio assicurativo,volevo sapere se l'istallazzione puo creare problemi o altro e se qualcuno di voi è gia assicurato in questo modo e come si trova.grazie ciao:-k

2. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Ciao,
    io ho la Lotus assicurata con questo metodo. Mi trovo bene, specie perchè hai un localizzatore satellitare montato con un forte sconto dato proprio dalla compagnia, che su un auto costosa, o particolare, non fà mai male.
    L'unica cosa su cui dovresti stare molto attento è che, in base al chilometraggio, le tariffe variano molto. Io infatti l'ho fatto sulla Elise perchè percorro annualmente davvero pochi km...e così facendo ho spese di gestione basse per la macchina in questione.

3. maverikz4

maverikz4 Secondo Pilota

755
    29
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    29.764
    E92 320 M-SPORT
    ciao,in effetti provando a fare un preventivo ho notato che a seconda del chilometraggio che imposti il premio da pagare cambia ,evidentemente si hanno dei vincoli sui km.Cmq essendo un del gruppo unipol provo ad andare in agenzia dove tra l'altro sono assicurate altre due auto di famiglia e quindi credo di spuntare qualche altro sconto..

4. maverikz4

maverikz4 Secondo Pilota

755
    29
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    29.764
    E92 320 M-SPORT
    la cosa che mi preoccupa un po è il montaggio del localizzatore dato che ho anche il navi non voprrei che vada ad intralciare in qualche modo il segnale gps o crei disturbi con altre centraline o cose simili...boh...

5. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Beh...sul navi non so davvero come risponderti (la mia Elise non ha manco l'aria condizionata :mrgreen:), invece sui km ti do per certa questa notizia. Credo che come tipologia di assicurazione sia proprio nata per le "seconde macchine", appunto le macchina spider o comunque sportive di cui si fà un uso più limitato, magari "weekendistico" e non quotidiano...

Condividi questa Pagina