Essendo diisabilitata la funzione "cerca" apro questo 3D per un consiglio da parte dei più esperti e smaliziati Biemmers, sperando di nn aver duplicato nulla.... Che cosa ne pensate? A 520 € la fareste? Considerate che le garanzie di albergo, recupero auto ecc le ho già nella polizza rc. Auto: 320 E91 xdrive step 11/2008. 130 K km Grazie
Assicurazione guasti meccanici Me ne ero accorto ma non potevo farlo io, grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa azienda l'avevo già sentita poichè se non ricordo male avevano proposto a un mio amico una copertura a 600€ per una Zafira 1.9 cdti 150cv valida 12 mesi.. L'unica cosa da approfondire sono gli interventi di manutenzione, se vanno effettuati nella loro rete di meccanici autorizzati oppure dove si vuole..
Assicurazione guasti meccanici Ho accertato che gli interventi manutentrici possono essere eseguiti ovunque. Il cambio olio è previsto però a pena di decadenza a ogni 15.000 km...che, però, considerati i tragitti brevi che compio io, nn sarebbe molto lontano da ciò che già faccio...
Altrimenti ho sentito parlare di questa http://www.safecar.it/2012/index.php/prodotti/per-il-privato/garanzia-auto-ok Basterebbe sapere il costo, qui la manutenzione è compresa (sicuramente solo da autorizzati)
Assicurazione guasti meccanici Io ho sempre il timore che tirino fuori storie alla prima occasione... È pur vero che con 500 euri ci si mette al riparo da brutte sorprese...almeno da turbine e catene che sulle nostre "affidabilissime" bmw non sono cosa da poco...
L'unico modo per essere sicuri è conoscere qualcuno che abbia stipulato questa "polizza" oppure qualche rivenditore partner di fidelitycar o safecar.. Sent from my Nokia Lumia 820 using Tapatalk
Assicurazione guasti meccanici Allora, guardando le coperture mi sono reso conto che copriva anche il termostato che ho cambiato a dicembre. Scrivo ed allego la fattura a testimonianza del lavoro fatto, peraltro di una sessantina di euro. Loro mi rispondono che non ho diritto a nulla perché non ho chiesto la preventiva autorizzazione all'intervento! Allora mi son tolto la soddisfazione di insultarli per il comportamento davvero onesto e corretto. E dire che mi avevano contattato qualche giorno prima per propormi un rinnovo....
Assicurazione guasti meccanici Appunto... Ma gliel'ho fatto pesare, nel senso che ho detto che se solo fossero stati più accomodanti forse avrei fatto il rinnovo...