Stavo seriamente pensando di fare questo tipo di polizza http://www.genertel.it/assicurazion...driver.pdf;jsessionid=2SOZPLPKSESMYCVUKA5E3NQ Sembrerebbe che mi installerebbero gratuitamente un localizzatore salellitare di Cobra Italia. Il mio dubbio è che questo accessorio confligga in qualche modo con l'elettronica o mi generi assorbimenti anomali e mi scarichi la batteria. Loro ovviamente scrivono di no... Qualcuno ha già provato?
va montato con la massima cura e collegato tutto direttamente sulla batteria (positivo e negativo ) prima del dispositivo di controllo ibs . e programmato in modo che vada in sleep mode il prima possibile
grazie atd, diro' all'eventuale elettrauto che mi monterà il tutto di fare esattamente così. Pensavo che probabilmente ci sarebbe da fare la stessa cosa con la centralina dell'impianto gpl visto che ogni mattina mi da il messaggio di "batterica si scarica eccessivamente a motore spento"...non mi preoccupo perchè ho fatto misurare l'assorbimento ed è di 3 (o 0,3???) milliampere per cui non mi dovrebbe buttare giu' la batteria... Quanto a questa polizza mi sembra valida...considerando che guido da codice, l'idea di pagare il rinnovo un euro al terzo anno non mi sembra male