Assetto

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Nicola Spinazzola, 26 Settembre 2009.

  1. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    si infatti mi pare le abbiano fatte le piastre ma non trovo dove :-k
     
  2. iceman_87

    iceman_87 Direttore Corse

    1.640
    92
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    2.560
    tagliaerba a gasolio.
    aspetta aspetta...ma visto che hai l'EDC se abbassi le molle non ti va in crisi la centralina?!? :-k
     
  3. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Mi fai SCAS-SA-RE! :lol: :lol:
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
  5. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    No, la mia è 4cm più bassa ed ha l'edc perfettamente funzionante.:wink:
     
  6. MULTIPEPPER

    MULTIPEPPER Primo Pilota

    1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92
    Ecchime !! confermo la soddisfazione delle molle eibach dopo quasi un anno di utilizzo.. La macchina ne guadagna molto e visto che la spesa non è eccessiva e il lavoro è completamente reversibile le consiglio a tutti !
    anche girando in 4 con un pò di roba nel baule non ho mai toccato , la differenza tra anteriore e post più schiacciato rimane ma quella è una impostazione di base, percui abbassando ugualmente ant e post rimane lo stesso gap. il look ne guadagna non poco e con l'edc impostato duro la macchina diventa molto rigida e piatta però tende ad essere un pò salterina ma la preferisco così piuttosto che morbidona e che si corica.
    Secondo me sono da montare, comunque Andrew se sei indeciso ad Imola ti faccio provare la mia così ti rendi conto della differenza prima di montarle.
     
  7. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    no no, ma ho intenzione di metterle :mrgreen:

    quindi con l'edc settato duro diventa bella tosta, e impostato tutto morbido rimane ancora confortevole? peggiora tanto rispetto alle molle di serie? :-k

    x i camber plates nessuno mi sa dire? :-k
     
  8. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    sto cercando, ma a quanto pare non è mica facile...
    bimmerworld e turner non le hanno, il che è già una bella indicazione #-o
     
  9. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
  10. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Li fa la Dinan, da montare unitamente al loro Stage1 di sospensioni; onestamente però mi paiono un pò fuori come prezzi quei camber plates!
    LINK
    Se Nik li ha già fatti fare, ti conviene far replicare quelli da chi glieli ha realizzati ;)

    Edit: mi hai battuto di 1 min. :D
     
  11. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :D

    anche secondo me sarebbe forse meglio farli fare apposta in modo da avere il camber desiderato
     
  12. MULTIPEPPER

    MULTIPEPPER Primo Pilota

    1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92
    in tutto duro diventa tosta, da normale invece è un pelo meno confortevole che originale, ovviamente risenti un pò della minor escursione percui le sollecitazioni si avvertono un pochino di più nei dossi etc etc, però girando normalmente non c'è nessun problema.
     
  13. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    anche in pista o solo in strada sugli avvallamenti o buche?
     
  14. MULTIPEPPER

    MULTIPEPPER Primo Pilota

    1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92

    anche in pista.. ma è il bello del gioco :wink:
     
  15. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    L'unico che vende i camber plate è la Dinan, altrimenti devi andare da Falessi.

    Se ti posso dare un consiglio, visto che probabimente lo farò anche sulla mia, compra le molle H&R più dure, ti aiuteranno anche nei drift.
    http://www.turnermotorsport.com/html/detail.asp?PRODUCT_ID=29053-1
     
  16. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    facciamo un acquisto unico?
     
  17. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Ci sono 2 tipi di H&r entrambe abbassano di 1 pollice davanti e 0,6 pollici dietro
    praticamente davanti 2,5cm e dietro 1,5cm

    SPORT E RACE
    http://hrsprings.com/scripts/appgui...Year=2008&ModelID=622&q=2008 | BMW | M3 Sedan

    su Turner la chiamano STIFFER VERSION (versione rigida) il codice corrisponde al RACE :wink:
    http://www.turnermotorsport.com/html/detail.asp?PRODUCT_ID=50493-88

    io punterei alla RACE così quando metti l'assetto tutto duro diventa una tavola e puoi driftare meglio, il codice delle RACE è 50493-88
    Senza che ti sbatti con spedizioni e dogane ecc... ho un grossista che fa ottimi prezzi su H&r: http://www.carserviceracing.com/
     
  18. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.592
    9.921
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
  19. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    sono notoriamente più dure delle Eibach :wink:
     
  20. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.592
    9.921
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition

Condividi questa Pagina