Ciao ragazzi in settimana dovrei prendere una serie 1 l unica cosa che essendo modello futura non ha l assetto sportivo e io volevo montargli i 18, sapende che l assetto dell'attiva è -1,5 dite che stanno male i 18 con l assetto normale? qualcuno ha qualche foto dei 217 con assetto standard? ho trovato un sacco di foto con i 217 ma tutte con assetto...forse è il caso di farlo?..ma non vorrei spendere troppo hihih attendo consigli
Una legge non scritta recita che lo spazio tra gomma e carrozzeria non deve essere superiore allo spessore della gomma stessa. Con l'assetto futura e i cerchi da 18'' temo tu sia al limite, ma con 4 molle ribassate risolvi (però ti costano 5-600€ montate).
Io ho una eletta con i 208M da 18" e secondo me non ci sta male... se clicchi in firma trovi un po' di foto se ti possono aiutare.
Imho con i 18 e senza assetto, la macchina è un pò un cammello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Magari monata solo le molle... a 150€ le trovi + il montaqggio starai a 250 circa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie ragazzi, ma leggevo che montare le molle dell attiva o msport su ammortizzatori originali non va molto bene..vero?
si, diciamo che sarebbe preferibile mettere anche i rispettivi ammo! cmq calcola che l'abbassamento con gli M-Sport e di 15mm... quindi non è poi un differenza cosi netta da pregiudicare molto l'utilizzo dell'ammo normale, rischi giusto con buche molto grosse!
Mmm sono combattuto Cmq quando poi in primavera monto i 217 su assetto normale Poi vedrò come sta..tanto tra un po devo mettere le invernali..ho tutto l inverno per meditarci hihihi
secondo me la differenza vera la si vede al posteriore che risulta più alto.. sui cerchi e meno visibile soprattutto su vernice scura..
guarda la mia ha l'assetto ed i 208 da 18 e quando la guardo da dietro scarica la vorrei un pelo più bassa.. fai tu..
Metti metti, io ho l'eletta e ho i cerchi da 18" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh eh beh i 18 è sicuro che li metto l unica cosa volevo capire se stava bene anche senza assetto, ed eventualmente se monto le molle attiva rischio di rompere qualcosa o comunque di danneggiare qualche componente