Poi la tua (attiva vero?) con gli interni chiari, i 162 e i blackline imho è stupenda.... L'unico dubbio come avevo già scritto e come possono stare i 162 sul restyling
si esatto versione attiva, grazie, anche a me piace molto e ti diro' di più mi sono fatto verniciare le modanature interne da alluminio spazzolato a nero lucido una figata! Mancherebbe solo il doppio scarico... Effettivamente non ho mai visto il rest. con questi cerchi ma credo che stiano molto bene, perche nella linea laterale cambia poco ho nulla (hanno totalmente rivisto l'anteriore ed il posteriore!)
forse il dubbio li nasce dal fatto che li hanno tolti dai cerchioni abbinabili, ma ribadisco che secondo me stanno bene.
Bmw molto spesso fà delle scelte, tipo togliere optional ecc.. che apparentemente possono sembrare delle scelte stupide, ma poi valutandole attentamente, spariscono tutti i dubbi e realizzi che sono veramente e sicuramente scelte stupide.....
Tra l'altro sull'etk ci sono anche come ricambio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma adesso devo finire le gomme... Piccolo OT: Ho ordinato il doppio rene performance....yeahhhh
Vedo che hai un 330d, L'assetto M è uguale rispetto al 320d?? Hai misurato per caso la distanza tra il bordo inferiore del cerchio e l'inizio del passaruota? Grazie per i codici delle molle!:wink:
Ragazzi, riesumo questo post, per chiedere un paio di cose... 1. Ho chiesto un pò di preventitivi in giro in merito al Kit Performance (assetto). Un amico (o presunto tale) in conce, mi fà 600 € come ultimo prezzo + montaggio. E' questo il prezzo corrente in giro? o c'è di meglio? 2. Mi pare di capire che l'assetto Msport (quello dell' Attiva per intenderci) non si possa acquistare in aftermarket. E' vero ? Grazie
Certo che si può, chi è che dice il contrario? ovvio che tutte le cose prese dopo, come minimo costano 4 volte tanto
Per le molle sono sicuro perchè le ho prese in bmw a fine luglio, e con lo sconto mi sono venute 350€ poi gli ammortizzatori, mi pare ma non sono sicuro intorno ai 900€ (io poi ho optato per i bilstein) poi ci sono le barre sui 150€ l'una, ma come ti ripeto l'unico prezzo su cui metto la mano sul fuoco sono le molle, per gli altri prezzi però + o - dovremo esserci