Ok grazie mille a tutti mi avete chiarito un po di dubbi, quindi se si vuol migliorare estetica e penso anche guida si va di molle Eibach o KW (che abbasseranno uguali) come anche H&R e via…minima spesa massima resa. Sull’abarth feci questo montano le molle Eibach rosse del kit SS ma sugli ammo originali tendevano ad andare a pacco e a farli durare meno (se non me l’avessero rubata prima o poi li avrei comunque cambiati)
@Pielume per KW intendo questi: https://www.kw-suspensions.it/assetti_regolabili_ghiera_Filettata.asp
Come hai giustamente osservato se cambi molle e basta ti devi assicurare che gli ammo che hai sotto siano in buono stato e soprattutto si sposino bene con essi altrimenti rischi di danneggiarli e oltretutto avere una dinamica deleteria sulla guida.
La variante 1 kw è l’equivalente del B14 mentre la variante 2 di un B16. Sarei curioso anche io di provare un kw.
@&rew dici perfettamente il bello dei b14 è che è un kit regolabile in altezza quindi lo "aggiusti" a tuo piacimento