BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Assetto ribassato su Active Tourer: qualcuno di voi l'ha fatto?

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da FranzPower, 5 Aprile 2020.

1. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.542
    23.059
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Perfetto!
    E nella guida come ti trovi? La Focus RS MKII e' stata per anni considerata l'eccellenza delle TA.
    La 2AT non ha mai brillato da questo punto di vista. Ti e' pesato tanto questo cambiamento? Quanti km ci avevi fatto con la RS? (che spero fosse in ultimate green :love)

2. FranzPower

FranzPower Kartista

208
    28
    24 Giugno 2019
    Roma
    Reputazione:
    8.062.745
    Active Tourer 218d
    Dopo il periodo iniziale di adattamento che ti ho detto, ti posso dire che nella guida ora mi trovo davvero bene al punto che, non appena finisce questo periodo di quarantena, non vedo l'ora di riprenderla in garage!

La Focus Rs MK2 è stata una macchina che porterò sempre nel cuore per tutte le emozioni che mi ha dato: alla fine c'ho fatto soltanto 64.000 km quasi tutti fuori Roma (i miei spostamenti urbani li faccio prevalentemente in metropolitana e con le Smart di Car2Go).
    Ecco, sopra ho parlato di emozioni perché il punto è proprio questo: la Focus era una macchina "emozionale", dava spinta, sentivi il motore, un rombo che ti entrava dentro, sentivi le forti accelerazioni e cose del genere..... L'Active Tourer è invece una macchina veloce, confortevole, silenziosa, efficiente ma di emozioni, a confronto, ne trasmette poche (per fortuna che ho il cambio manuale che mi tiene un po' allegro). :mrgreen:

Condividi questa Pagina