ciao, oggi sono finalmente andato in conce a farmi fare il preventivo per l'assetto... mi viene offerto quanto segue: 33500444832 kit post montaggio telaio performance 33556761002 supporti di gomma 33556764425 barra stabilizzatrice posteriore + manodopera totale 1100 eur circa discorso 1, vale la pena montare questi accessori? contando che io nn voglio montare ammo o altre cose non bmw? ricordo che la mia ha 136000 km e comincia ad avere i suoi acciacchi. seconda cosa. perchè in bmw non trovano le molle gialle per la mia?? dicono non esistano.. quindi mi devo tenere l'altezza dell'msport.. potrei montare le molle eibach pro kit che ho trovato, ma sull'ammo performance lavorano bene? la stabilizzatrice performance è la antirollio? non conosco le differenze fatemi sapere thanks!
ho visto che la stabilizzatrice performance è da 13 che è praticamente uguale all'originale, che utilità ha montarla? anzi rispetto all'msport è più piccola.. ma ha senso??
io ho montato le performance (gialle), avendo già l'assetto m non occorre cambiare gli ammo, la barra dovrebbe servire per il rollio ma è una scelta, io ho speso € 460 iva montaggio incluso in conce
purtroppo no, c'è un'adesivo nella scatola delle molle dove poi mi hanno messo quelle m dove c'è scritto il numero dell'articolo : 31336788891
1100 non è molto per essere originale bmw, ma non capisco bene cosa ti danno. Ammo no e molle no , allora diventa caro ....... ma il primo kit che cosa contiene ?? Discorso 2: mi pare sctrano che non esistano le molle per la tua, ho sentito dire il contrario e pincio qui sopra conferma. Pro kit direi che lavorano molto bene, se vuoi qualcosa di più sportivo vai col kit Sport System. Discorso 1: Se l'auto ha qualche problema e hai intenzione di tenerla, prima mettila a posto, poi pensa al nuovo assetto. Se pensi di cambiarla per non cominciare a spenderci sopra troppo, allora lascia stare anche il Performance e risparmia per il nuovo acquisto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
adesso però che guardo sulla fattura in quelle anteriori c'è il numero che ho riportato prima , in quelle posteriori 33536788898
ciao Vicchio!!! ti aspettavo eehhe allora l'assetto performance contiene questo http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=VC31&mospid=48480&btnr=31_0839&hg=31&fg=95 quindi c'è tutto tranne le molle.. certo ke la macchina apparte il volano va da dio.. e diciamo che l'anno prox probabilmente la cambierò, era solo una voglia.. certo ke... contro l'inverno..
nn è un accessorio bmw, su realoem nn si trova.. nn capisco cosa siano.. ke palle... in bmw non sanno niente
scusa ma dove ti sei informato? vedo che abiti nel reggiano, io sono andato a reggio motori dove ho comprato l'auto
si reggio motori.. sono andato oggi, ho richiesto esplicitamente le molle gialle che montano sulla e92, ma non sanno cosa siano... mi hanno inviato il preventivo via email, ma dicono che le molle non ci sono
Direi vai col Kit B12 Sportline della Eibach. Sul sito ufficiale lo danno come il prokit a 700 euro più iva, ma si trova a metà prezzo sul web. Ho sentito parlare bene del montaggio della barra stabilizzatrice dell'M3 al posteriore. Prima però farei un controllino dal meccanico per vedere cosa c'è da cambiare per sistemarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avendo la certezza di cambiarla, lascerei stare. Potresti fare la modifica sul coupè che ti prenderai l'anno prossimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda vicchio.. http://www.ebay.de/itm/Bilstein-Eibach-Fahrwerk-B12-BMW-3-E90-318d-320d-/320735534479?pt=DE_Autoteile&hash=item4aad53dd8f#ht_3262wt_927 qui 671 eur, certo ke se devo iniziare a pensare, turbina che prima o poi sarà da fare, volano e frizione (800 eur) assetto completo.. e poi tra un anno cambiarla.. direi che nn ne vale la pena..
non capisco, e allora perchè a me le hanno trovate? certo che in casa non le hanno mai, le mie sono arrivate dopo una settimana
Mi pare un po' caro, comunque concordo, se pensi a tutte le cose da cambiare ora e tra breve, non ne vale la pena assolutamente. Metti su un paio di ammo buoni senza spendere chissà che e tiri avanti
Io non spenderei 1000 e passa euro per un'auto che cambierai tra un anno. Sistema i malfunzionamenti e tieni botta. Solo? Per la mia E82 mi hanno preventivato 350€ di molle performance e 330€ (!!!) di manodopera.
Ciao Chicco consiglio se la tua BMW è versione ATTIVA o MSPORT la barra che hai già è identica come diametro ovvero 13 mm... quindi puoi evitare di cambiarla, te lo dico perchè mi sono fatta uno testa tanta tra preventivi sul kit assetto performance... Per il discorso di montare cose non BMW anch'io ero come te all' inzio ma poi ho fatto i miei conti ho letto recensioni e ascoltato gente qui sul forum che ne sa sicuramente più di me e alla fine sono giunto che nella maggior parte dei casi (non tutti ovvio) posso spendere uguale se non di meno e avere un prodotto di qualità superiore a quello BMW...:wink: Per assetto io ho un preventivo di Blistein B8 + molle Eibach Pro kit montato a 1150€ con qualcosa ancora da scontare...:wink:
magari mi hanno fatto un prezzo basso visto che 2 mesi prima avevo preso da loro la macchina ( € 48000 )