Buongiorno mi potreste aiutare a capire se la mia macchina bmw 320d e91 del 2006 ha assetto della casa o no???? Grazie mille
Ciao, prova a postare una foto laterale della macchina giusto per cominciare... Poi che allestimento è eletta, attiva o futura?
Assetto o no??? Appena riesco le metto... Non me ne volere.... Non sono sicuro ma dovrebbe essere attiva... Ho provato a cercare con i numeri di telaio l allestimento ma non ci sono ancora riuscito!!!!!
con i numeri di telaio non esce fuori l'allestimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> metti foto degli esterni e degli interni così da capire se ha assetto e/o che allestimento è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, non ce l'ha.....considerato pure che gli assetti delle E9x erano belli bassi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assetto o no??? Si infatti..... Lo chiesto perché mi hanno detto che comprando i nuovi ammo... Bisogna sapere se ho già l assetto o meno.... Volevo montare i b6.....
metti foto degli interni a questo punto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non avendo assetto può solo essere eletta o futura.......o magari è una import tedesca dove non c'erano allestimenti, ma solo la versione base + optionals /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assetto o no??? Booooooo. Non è ho idea...... Grazie cerco di tenerla meglio possibile... Visto anche la delicatezza di questi interni....
cruise control e pacchetto luci.......potrebbe essere tranquillamente una futura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ha i tergicristalli automatici e i PDC posteriori, quasi sicuramente è Futura altrimenti è una eletta
Assetto o no??? Cruise control ok!!! Pacchetto luci cosa intendi???PDC posteriori ok!!! No luci alette parAsole......il mistero continua!!!!!!