ciao,ho una curiosità,il pacchetto m sport che cosa comprede come organi meccanici a differenza dell assetto m che puoi montare in aggiunta ai vari allestimenti tipo futura con assetto m?
l'assetto sportivo, di serie su versioni ///Msport o attiva, è identico!!! ed è identico all'assetto montato come optional sulle versioni futura e eletta!!! se usi la funzione CERCA ci sono decine di topic sull'argomento:wink:
eppure io mi ricordavo di aver letto una discussione dove si parlava appunto dell 'assetto del pacchetto msport in cui si elencavano anche quello che comprende non solo le molle e ammortizzatori,ma non riesco a trovare la discussione.
il pack ///M è una cosa e il pack attiva un'altra.... ma a livello tecnico, l'assetto che montano è identico.....molle, ammortizzatori, barre, etc:wink: poi, a livello estetico, cambiano parecchie altre cose, sia internamente che esternamente
ma quando metti l'assetto sportivo M (che è gia nel pacchetot msport) cosa cambia? soltanto l'altezza dell'auto?
Il pacchetto M Sport comprende: . Assetto M (quello di cui si è parlato sopra a livello di sospensioni e ribassa leggermente la macchina rispetto a una senza) . Sedili sportivi con rivestimento pelle/stoffa di cui non ricordo il nome xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> . Rivestimento padiglione Anthrazit (una fegata xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">) . I cerchi da 17" marchiati M . Volante in pelle a 3 razze M, cambio M, battitacco M, poggiapiede M. . Shadow Line esterna . Il fantastico kit estetico M (quello col fascione nero dietro) e spero di non aver dimenticato nulla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come ha già perfettamente spiegato il buon Actarus8v, il pacchetto M Motorsport è un allestimento che comprende l'assetto sportivo M. Lo stesso assetto sportivo M viene offerto a richiesta sull'intera gamma BMW Serie 1. L'assetto sportivo M comprende: - 4 molle ribassate da 15 mm (non ricordo con esattezza se 15 o 20 mm) - ammortizzatori specifici - barra antirollio anteriore maggiorata - barra antirollio posteriore maggiorata
Mi è passata sotto gli occhi una serie1, in vendia da un concessionario non BMW, con l'interno tutto marchiato M (cambio, poggiapiede, ecc) ma i cerchi non sono marchiati e i sedili sono in tessuto e non in pelle, mi sapete dire se si tratta comunque del pacchetto M Sport? Il venditore non sapeva molto. Lore Style, qual'è il fascione nero del kit estetico M? Grazie!!