Ciao un mio amico meccanico ha in officina molle e ammortizzatori assetto M-Technik di una 330 ci I componenti hanno circa 20000 all'attivo e il proprietario vorrebbe 150 euro. Sapete se posso montarlo sulla mia 320 ci?
Non penso vada bene perchè è tarato per un peso diverso!! Il tuo è il 320ci con il 22oo e 6L? Allora non dovresti sentire neanche tanta differenza di taratura tar quello del tuo modello e il tuo!! Perciò penso si montino senza problemi perchè molte marche fanno un solo ammo per quasi tutta la gamma BMWe46! Per quella cifra ne vale la pena eccome!! Prova a montarli, facci un giro e vedi se ti garba!!! Allora a quel punto li compri!! Io farei così!!:wink:
Con relativo problema della lunghezza dello stelo!!! Meglio tutto dimensionato a dovere!!! Vai con quelli!!!! Provali e vedrai che va tutto bene!!!
Allora ho capito che in termini di differenza non cambia tanto tra gli ammo originali e quelli. Cosa mi consigliate per limitare un pò il rollio? Solo molle o ..
NO, NO!!! Cambia, anche quelli sono originali, ma sono assettoM! 2-3cm almeno più bassa, e inoltre più dura!!! Poi dopo, se non notassi molta diifernza puoi mettere le barre antirollio maggiorate!! Ma vedrai la differenza la sentirai eccome! E poi per quel prezzo sono tirati dietro!!!! Prendili al volo!! Solo che per sicurezza ti consiglierei di provarli, visto che sono di un 330i!! Ma per me vanno benissimo, anzi meglio!!
Grazie a tutti pe le risposte. Dato che questo tipo sabato se ne andrà io le compro lo stesso poi le provo e se ho problemi le vendo a qualcuno di voi, se vi va bene.