Assetto M-Sport Bmw e93 (scambio) | BMWpassion forum e blog

Assetto M-Sport Bmw e93 (scambio)

Discussione in 'Assetti e Freni BMW' iniziata da sicilianodoc100%, 13 Settembre 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sicilianodoc100%

sicilianodoc100% Kartista

81
    1
    13 Febbraio 2012
    Reputazione:
    44
    Bmw 325d e93
    Salve a tutti, non so se sia la sezione corretta (spero di si).
    Scambio il mio assetto M-Sport con all'attivo 120.000 km con assetto "normale".. sono stanco di dover stare attento anche ai minimi dislivelli, nessun problema o danno, ancora ce l'ho montato (lo farò smontare al momento dello scambio).
    Chiunque fosse interessato può contattarmi (naturalmente scambio con assetto normale compatibile alla mia 325d e93 del 2008).
    Grazie a tutti :)

2. nitrous

nitrous Secondo Pilota

602
    15
    25 Agosto 2015
    Reputazione:
    61.679
    Bmw E92
    non credo sia la sezione giusta, ma se posso permettermi... un assetto con 120000 km puoi portarlo a smaltire.. ormai ha fatto il suo dovere.

proprio per questo ormai non ammortizza più bene, il confort ne risente e magari si è pure seduta facendoti strisciare ovunque.

ti dico questo perchè abbiamo più o meno lo stesso chilometraggio ed io ho questi problemi, a breve metterò dei bellissimi koni gialli mantenendo le molle msport e finalmente si tornerà a guidare in modo decente.

se metti l'assetto normale te ne pentirai dopo due minuti!

3. Thriller

Thriller

11.678
    4.222
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    696.970.829
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Non è la sezione giusta. In sezione tecnica non sono ammessi vendite o scambi commerciali. Inoltre come ti ha detto [MENTION=60794]nitrous[/MENTION] i tuoi ammortizzatori sono finiti.

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina