Assetto M Performance Guarda io andrei di Michelin Ss o meglio ancora Continental sport contact 6,che in vari test risultano addirittura migliori delle Michelin che sono già al top per me. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assetto M Performance Per carità comodissime in caso di foratura,ma per una guida sportiva non all'altezza,come le togli,sembra un'altra macchina. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sempre avuto Michelin Pilot Sprt II - poi hanno fatto le PS 3 ma non le ho ritenute all'altezza . Ora il PS 4 ma andrò sicuramente di Pilot Super Sport !! Le Conti non mi convincono pienamente - le ho sulla moto ma il paragone non regge ! Finisce che butto le RFT prima del tempo .
Assetto M Performance Anche per me Michelin Ss sono il top,ma queste Continental mi stuzzicano. http://www.tyrereviews.co.uk/Article/2016-AutoBild-Sports-car-UHP-Summer-Tyre-Test.htm
Anch'io e, contrariamente a quello che ritengono in molti, non le considero responsabili di tutti i mali del mondo! Le RFT hanno fatto passi enormi sul fronte del confort, ma resta il fatto che, a fronte di un'indubbia maggior sicurezza passiva, ti ritrovi con un pneumatico: - più costoso (mediamente del 25/30%); - più pesante (e sappiamo quanto contino nel l'handling le masse non sospese); - meno confortevole (la spalla, essendo rinforzata, è necessariamente più rigida); - meno prestazionale (copiando meno l'asfalto e le asperità, tende a saltellare perdendo aderenza più facilmente). Dopo 11 anni di RFT lo scorso anno sono passato ad un treno tradizionale di Michelin PSS e ne sono molto contento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buonasera ragazzi, riattivo questa discussione perchè anche io vorrei delle info sull'assetto performance per f32.. La mia paura è che sia troppo rigido per le mie strade. Provengo da una mini con accoppiata molle jcw rosse e bilstein b6 (non una accoppiata perfetta), troppo rigido in città... non vorrei commettere lo stesso errore. Però l'assetto M che monto attualmente lo reputo troppo soft.