io per non sbagliare ho buutato una pasticca azzurra nel serbatoio, adesso la Z4 rizza di brutto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche io ho un dubbio se montare l assetto o meno, le rampe dei garage che frequento di solito sono abbastanza fatte male, nel senso che non ho paura di toccare il paraurti (M) ma quando inizio la discesa ti toccare nel mezzo...con il 330ci tocco a metà e ogni volta è un impresa a salire di traverso...però credo che il 330 abbia un passo più lungo, con la mia teoricamente avrei quei cm che mi servono per fare il filo al cemento....
Guarda, io avevo il 318is con assetto (non M, fatto da uno che fa rally) e la rampa del mio garage non potevo nemmeno vederla. La Z con assetto M, credo che sia molto più bassa del precedente 3coupè, passo senza problemi. Probabilmente il passo è la risposta...certo non ho il paraurti M. Spero di averti aiutato :wink:
infatti infatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la pastiglia è x l'auto, io per ora uso solo la redbull...che mi mette le aaaaaaaali
ahahaha mi hai dato un idea!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è io che pensavo fosse utile solo per fare palestra!
Come contributo al topic, dico che con la mia Z4M i garage seminterrati (a meno che non siano fatti davvero bene, prevedendo l'accesso per auto sportive) non li posso proprio prendere in considerazione. La prima settimana che l'avevo ho dato una forte grattata salendo una rampa con il musetto M... mi fa ancora male il solo pensiero, tanto che credo di non reggere ancora a lungo senza eliminare quei piccoli segni sotto il paraurti (non si vedono, ma il solo sapere che sono li'...). In genere, invece, utilizzo un grande garage seminterrato fatto davvero bene. Tanto bene che il mio posto auto, nel settore "auto particolari", e' attorniato da una 997 gt2, una maserati grancoupe', una fiorano e una continental gt.