Domanda molto stupida , con l assetto M-sport la z4 di quanto viene ribassata? con tale assetto per un povero cristiano che non ha il box e parcheggia la macchina fuori si riesce a salire su un marciapiede normale?
guarda, possiedo una z4m e recentemente ho messo cerchi da 19. A dir la verità mi tengo ben lontano da marciapiedi e faccio attenzione anche quando salgo su tombini, buchi e tutto quello di marcio che si trova sulle strade italiane. Per il marciapiede, non te lo consiglio se hai un 18, forse col 17 senza passeggero ce la puoi fare..... Con la misura del 19 rischio di piegare il cerchio e buttarlo. dalmat
Io con la Zeta con i 18 e l'assetto standard non salgo neanche sopra ai gradini bassi o per lo meno quelli delle rampe o delle uscite dai parcheggi li faccio a rallentatore...dato che comunque ha un assetto rigido non voglio stressarla troppo!
Confermo... la mia Z ha l'assetto sportivo M ed è 1 cm più bassa dell'assetto standard. Occorre stare attenti anche alle discese ripide (come le rampe) dove è facile toccare il paraurti anteriore.
cosa cosa...? stressare l'auto..? ragazzi siete tutti fantastici con queste uscite... stressare l'auto. é una macchina sportiva, anche di serei a richiesta monta assetti rigidi (anzi, belli rigidi) con gomme runflat pure, e avete paura i stressarla..? cosa pensate di stressare dell'auto,giusto per curiosità...i giunti, le sospensioni? i bracci,cosa? Io leggo queste cose e sorrido, capisco magari che uno non si intenda di auto, ma aver paura di stressarla...mi pare eccessivo...
Prova a fare come faccio io il gradino per entrare nel piazzale di casa 10 volte al giorno a 20 km/h poi vedi i silent block come prendono del gioco..provato personalmente su due macchine ben meno rigide della Z4...
lo faccio tutti i giorni per entrare in ditta da me e anche davanti casa mia...lo faccio più piano. Non farlo a 20 all'ora. E non mi han mai preso gioco. L'unica la Z4 che ha i silent "cedevoli" di suo, risolvi tutto montado dei Powerflex (come ho fatto io) e vedrai che nemmeno con i crateri lunari avrai il problema del gioco.
Si infatti quando dovrò cambiarli prendo quelli...il mio "stressarla" era riferito a questo! Anche con la 147 Ti ho avuto lo stesso problema dei silent...
Io nonostante l'assetto M, non ho mai avuto difficoltà sulle rampe! anche molto ripide...forse xchè avendo le ruote alle estremità aiuta parecchio. x i maciapiedi non li guardo nemmeno, è contro ogni mia logica, anche con auto diverse...:wink:
Ecco la mia PS devo dire che, dopo un paio d'anni, trovo che si sia ancora ulteriormente abbassata (ma di poco) Ecco:
sul serio!!hahaha io non ho praticamente mai avuto problemi neanche con la mia M con Bilstein PSS10 - 3cm...
eh ma tu non ci dai il gas!! sei vecchio PUH PUH PUH /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">