ragazzi, vi pongo un quesito: l'assetto M sport del 135i monta sulla serie 1 5 porte? Mi è stato detto che monta su tutte le serie 1, anche la 3 porte tradizionale, ma non su quella a 5 porte!! com'è possibile??? c'è quindi la 5 porte ha un assetto differente dalle 3 porte?? possibile? Illuminatemi.....
ma siete sicuri? io lo dovrei comprare e non vorrei ritrovarmi alla fine con l'assetto che non va bene!!
Confermo, su realoem c'è proprio specificato che SE uno ha la 5 porte deve prendere il supporto agguntivo non presente.. Buoni acquisti! Oh, poi ci dici le impressioni..
Io ho l'assetto M, ma e' decisamente morbido per i miei gusti... ora almeno che tu non abbia un buon prezzo per questo kit... behh mi guarderei pure attorno su assetti degni di tal nome
quindi questo vuol dire che il kit monta tutto e che dovrei prendere un supporto in più giusto? e se non prendo quel supporto va bene lo stesso vero?
Bè io ho l'assetto della futura! sarebbe già un bel passo avanti mettere quello M sport! poi io ho un 120d, non un 123 o un 135.. credo che possa bastare!
uhmmm.. ho provato un po a guardare su realoem ma per la E82 nei postmontaggi non c'è l'assetto sportivo M, ma solo il performance! non posso mettermi a guardare il codice di ogni singola vite!
Ecco perche' ti consiglio di andare da un preparatore..... e sistemare un assetto. tra le altre cose sei di sassuolo.. prova a contattare orap su a pavullo, io mi son trovato benissimo con l'assetto del mio vecchio 3er. p.s. domani ci troviamo con il gruppo dei modenesi al via emilia tuning a castellarano... passa a trovarci
a che ora vi trovate? cmq quanto hai speso da orap? io avrei trovato l'assetto M ad un buon prezzo, non ho intenzione di spendere molto..
Non ricordo cosa spesi per il 325i dell'epoca.. ma pavullo non e' lontano... per domani http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3004179&postcount=2076
attenzione ...controlla bene se si può montare.. io stavo acquistando quello dell'utente gimax...del suo 135i... sembrava adattabile ed invece no secondo il tis ed il mio concessionario.... quello del 135i e adattabile con la 3 porte restyling.... considera che io ho un 118d restyling
bo è davvero strano... tra il rstyling e il prerestyling non dovrebbe cambiare niene come assetto, figuriamoci tra il 3 e 5 porte..